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Differenza Condizioni Contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: ENI PLENITUDE

22/09/2022

Buongiorno, ad Aprile 2022 ho accettato, in telemarketing, l'offerta proposta da Eni Plenitude TREND LUCE e GAS. Mi era stato detto che le condizioni proposte sarebbero risultate bloccate per due anni. Mi era stata inoltre presentata la tariffazione di: 1,04 €/smc per il gas, 0,27 €/Kwh per la luce. Il contratto è partito del 1 giugno 2022 e la prima bolletta, per i mesi di competenza di Giugno-Luglio, hanno rilevato degli importi più alti rispetto a quelli proposti. Ho contatto il servizio clienti sia per Chat, attraverso il sito dell'azienda, sia telefonicamente. Mi è stato detto che non risulta che le condizioni del mio contratto sono bloccate ai valori di Marzo-Aprile22. Nella fase di offertazioni in cui ho parlato per 3 volte con la consulente che mi proponeva e illustrava le nuove condizioni, mi è stato ripetuto tutte le volte che i costi unitari proposti sarebbero stati i massimi possibili e che sarei stato tutelato, sottoscrivendo l'offerta in quel periodo, da eventuali rincari. L'azienda non ritiene questo aspetto vero e quindi, nell'ultimo contatto, mi solo consigliato di aspettare eventualmente Ottobre quando, se verranno politicamente definiti dei massimi sul prezzo del gas, potrebbe risolversi la situazione. Se le cose stanno così, ritengo di aver ricevuto una proposta ingannevole. Chiedo che il mio contratto e la conseguente tariffazione, sia adeguata alla proposta presentatami

Messaggi (4)

ENI PLENITUDE

A: M. A.

23/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: ENI PLENITUDE

23/09/2022

Spett.le Eni Plenitude, nel reclano &#232 allegata la fattura dove sono riportati tutti i miei dati identificativi, il numero cliente. Il mio recapito telefonico, essendo vostro utente, lo avete gi&#224. Resto in attesa di un riscontro. Cordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: M. A.

27/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: ENI PLENITUDE

20/10/2022

Buongiorno,coma da titolo del reclamo, ad Aprile ho sottoscritto un contratto Luce&Gas con ENI, tramite un agente che mi aveva prospettato condizioni bloccate per 2 anni. Le bollette che mi stanno arrivando hanno condizioni di tariffazioni differenti e, ovviamente, superiori, rispetto alla proposta fatta.Con il reclamo vorrei ottenere il rispetto delle condizioni offerte e quindi con le tariffazioni allineate ai valori di Marzo-Aprile ed il rimborso per il pagato in più per le bollette dei Giu-Lug e Ago-Sett. 2022.grazie


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