buonasera, i dati in Vostro possesso sono completi. Ho notato che rispondete solo proforma qui sulla bacheca di Altroconsumo per dare una 'parvenza' di attenzione al cliente, ma è solo fumo negli occhi, si tratta di messaggi sempre uguali che non vogliono dire niente, fate un semplice copia e incolla e ci lasciate senza risposte concrete.Forse Voi non mi leggerete, ma lo faranno molte altre persone, e spero che il mio caso possa essere d'aiuto ad altri, stanchi, delusi, involontariamente imbrigliati all'interno di una macchina perfetta, la Vostra, che impedisce di esercitare con serenità il diritto di ripensamento dei clienti, e che pone al centro di tutto solo l'azienda: ci sono persone anziane, sole, distratte, poco avvezze a difendersi, o semplicemente stanche, che cadono nelle maglie della Vostra rete perfettamente ordita. A queste persone mi raccomando: non scoraggiatevi, mandate una raccomandata con ricevuta di ritorno, con tutti i dati richiesti, entro 14 giorni previsti dalla legge (che è l'unica cosa che vi tutela davvero) e se non annulleranno il contratto rivolgetevi ad Arera, vi diranno come avviare il percorso di conciliazione e in quella sede potrete essere risarciti per i danni subiti.. sarà poca cosa, purtroppo, rispetto alle energie spese e alla rabbia che monta quando ti fanno rimbalzare come una pallina contro un muro, ma se tutti arrivassero fino in fondo così, forse Eni Plenitude cambierebbe politica