indietro

disattivazione SIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: COOP VOCE

28/10/2020

il numero telefonico che mi e' stato disattivato per me e' molto importante, lo usavo quasi esclusivamente per ricevere messaggi da enti, ho provato a contattare coop voce ma due operatori due risposte diverse, uno mi dice che se passo ad altro operatore posso recuperare il numero, l'operatore successivo dice invece che non e' assolutamente possibile e che mi sono stati inviati messaggi che la sim veniva disattivata ma, io non li ho mai ricevuti, ho sempre solo ricevuto messaggi sull'altra mia utenza coop voce, ho bisogno di recuperare il numero, ho scitto anche ad AGCOM, spero che tra tutti riuscirete ad aiutarmi e, verificare quei messaggi che dicono di avermi inviato, grazie

Messaggi (2)

COOP VOCE

A: N. M.

13/11/2020

Gentile Cliente,La informiamo che il numero indicato 3383158657 risulta essersi disattivato per scadenza in data 24/10/2020. Le ricordiamo che la validità della sim CoopVoce è di 24 mesi dall'ultima ricarica eseguita. Decorsi pertanto due anni dall'ultima ricarica la sim viene disabilitata.Abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente senza ricevere risposta.Come suggerito dagli operatori del Servizio Clienti 188, per mantenere la numerazione in essere e non perderla definitivamente, è possibile eseguire una richiesta di portabilità in uscita entro e non oltre 30 giorni dalla data di disattivazione.Da verifiche effettuate, tale operazione suggerita dal nostro Servizio Clienti 188, risulta essere stata eseguita. La numerazione 3383158657 infatti risulta attiva dal 06/11/2020 su rete TIM.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi o richieste di chiarimenti.Cordiali Saluti,Servizio Clienti CoopVoce. AVVISO DI RISERVATEZZA Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalle normative vigenti. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuto questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.PRIVACY NOTICE The information contained in this transmittal, including any attachments hereto, are confidential and privileged, and intended solely for the specified addressee(s). This e-mail has a confidential nature which is protected by the Italian law. Moreover, the recipient(s) may not disclose, forward, or copy this e-mail or attachments, or any portion thereof, or permit the use of this information, by anyone not entitled to it, or in a way that may be damaging to the sender. If you are not the intended addressee, or if you receive this message by error, please notify the sender and delete this information from your computer.INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI (Reg. UE 2016/679, c.d. GDPR) Il Suo indirizzo di posta elettronica e gli altri dati personali che possono essere contenuti nei messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita sono trattati da Coop Italia Soc. Coop. esclusivamente per finalità di comunicazione diretta a fini lavorativi, per adempiere ad obblighi commerciali, contabili, amministrativi, ecc. e per le proprie finalità societarie relative al servizio di Coop Voce. Tali dati potrebbero venire a conoscenza anche di società informatiche terze delle quali Coop Italia utilizza i servizi. Per ulteriori informazioni, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 e segg. del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, reclamo, ecc.), può scrivere a Coop Italia Soc. Coop. Titolare del trattamento, con sede in via del Lavoro 6-8 - 40033 Casalecchio di Reno -tel: 188 fax: 800510511 e-mail: comunicazioni@coopvoce.it

N. M.

A: COOP VOCE

13/11/2020

la portabilita&#39 ha avuto successo perche&#39 ho voluto provare comunque, perche&#39, ho parlato con 5 o 6 dei vostri operatori , la risposta non e&#39 mai stata la stessa, solo uno mi ha dato le informazioni corrette, gli altri, soprattutto l&#39ultimo con cui ho parlato, ha detto chiaramente che nella maniera piu&#39 assoluta, non sarei mai riuscita.io ho ancora un&#39utenza con voi ma, vi suggerisco di assumere persone competenti, non qualcuno che e&#39 li, per passare la giornata e prendere lo stipendio, non aveteidea di quanto nervoso mi hanno trasmesso.a mio modesto parere se il personale che risponde e&#39 qualificato, un quesito deve avere sempre la stessa risposta, non puo&#39 essere una risposta &quot a discrezione &quot perche&#39 in questo modo, i clienti, se ne vanno, onestamente ci sto pensando! grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).