indietro

Disconoscimento contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: ENI PLENITUDE

03/12/2019

E' stato fatto un contratto a mio nome di cui sono completamente estraneo.Io non ho mai chiesto alla società Eni gas e luce nessun tipo di fornitura. Ho fatto la denuncia ai carabinieri di Melito di Napoli in data 01/02/2019 per il reato di sostituzione di persona contro la persona che ha fatto questo contratto a nome mio poi ne ho mandata una copia alla Eni Gas e Luce via fax....da quando sono venuto a conoscenza di questo contratto ho mandato 4 fax all'Eni in date 06/02/2019 con la copia del mio documento d'identità, poi il 25/02/2019, poi il 23/07/2019 e infine il 24/09/2019, tutti i fax contenevano la mia richiesta di disconoscimento e cancellazione del suddetto contratto. Ma con una mail che ho ricevuto dal'Eni in data 12/11/2019 con protocollo numero 09082019C40424460 mi informavano della regolarità del contratto fatta attraverso il web mentre invece io non ho mai ricevuto niente , ne per posta elettronica , ne per telefono e ne per posta ordinaria nessun tipo di richiesta o di autorizzazione , sennò non starei qui a chiedere per l'ennesima volta il disconoscimento e quindi non posso mai aver confermato la richiesta di voltura , tutto questo è falso oppure lo avete chiesto alla stessa persona che ha fatto il contratto a nome mio . Quindi dovete risolvere con questa persona il problema , non con Me che non c'entro nulla . Evidentemente non hanno preso in considerazione i 4 fax con la richiesta di disconoscimento, con la copia del mio documento e con la copia della denuncia ai carabinieri, Per questo chiedo a voi di aiutarmi a risolvere questo problema che va avanti da 1 anno. Vi prego ditemi cosa devo fare. Denuncia ai Carabinieri verso l'Eni per falsa contrattazione ?? oppure che cosa ??? ....Vi prego fatemi sapere qualcosa , chiedetemi qualsiasi documentazione , Vi mando le copie dei fax , del mio documento e della denuncia ai Carabinieri per il reato di sostituzione di persona. Ho anche le registrazioni delle telefonate avute con il servizio clienti....l'addebito delle spese del contratto che non ho stipulato non spettano a me , ma vi dovete rivolgere alla persona che Vi ha contattato via web , mi addebitate spese di cui non sono responsabile , non voglio rivolgermi ad un patronato legale , ho perso il mio lavoro a Marzo scorso , ho 58 anni e nessuno mi da più un lavoro , vivo con il sussidio di disoccupazione di 700 euro al mese con cui riesco ancora a mandare mio figlio al secondo anno di Università e a mantenere ancora un briciolo di dignità che Voi stata tentando di portarmi via , cercando di estorcermi denaro che non Vi devo....siate comprensivi di questo mio sfogo ma sono esausto , questa situazione va avanti da 1 anno .... è stato semplicissimo fare un falso contratto con Voi ed è difficilissimo farvi comprendere il mio disconoscimento dal contratto ??? ... attendo Vostre notizie , Grazie

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: T. M.

04/12/2019

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).