Reclamo
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Ho inviato disdetta per la fornitura di gas con RRR in data 31 Marzo 2020. Ho consegnato le chiavi dell' appartamento in data 30 Aprile 2020. Durante il mese di Aprile non ho avuto nessuna comunicazione relativa alla visita del tecnico per mettere i sigilli al contatore. Ho inviato reclami al ricevimento delle successive fatture. In data 24 Novembre 2020, DOPO 8 MESI, mi viene comunicato che, in data 27 Novembre, verrà il tecnico. NON HO POSSIBILITA' DI ACCESSO alla casa dove è ubicata la fornitura. Inoltre, mi viene comunicato che, se il tecnico non mette i sigilli, dovrò continuare a pagare le fatture. Io, il mio dovere l'ho fatto : cessate immediatamente questa fornitura.
Messaggi (45)
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Non c'è nulla da approfondire . Contattatemi solo per comunicarmi la CESSAZIONE DELLA FORNITURA.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
CESSAZIONE FORNITURA. Nuovo appuntamento 1 Dicembre 2020 : RIBADISCO CHE DOPO 8 MESI (RRR 31 MARZO 2020 ) NON HO PIU' L'ACCESSO AI LOCALI DELLA FORNITURA.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Nella RRR in data 31 Marzo 2020 sono presenti sia il numero cliente, sia il il pod. Vi ho fornito anche il il numero di telefono fisso sul quale contattarmi. Avevate 5 giorni lavorativi, dal ricevimento della RRR, per comunicarmi l'appuntamento con il tecnico.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Sono sempre in attesa della risoluzione di questa vicenda .
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Contattatemi, dalle ore 16,00 alle 18,00, al numero fisso indicato nella RRR del 31 Marzo 2020.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
In data 18 Dicembre 2020, ho ricevuto 3 EMAIL con 3 appuntamenti : 4 Dic. 2020, 15 Dic. 2020 e 10 Dic. 2020. Vi ho già comunicato che non ho più l'accesso ai locali della fornitura dal 30 Aprile 2020. La RRR è in data 31 Marzo 2020: avevate 5 giorni lavorativi, dal ricevimento della suddetta, per mandarmi il tecnico. In più ho pagato 2 fatture successive alla data della raccomandata.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Dovete comunicarmi per iscritto che la questione é risolta. Al contrario mi rivolgerò ad un legale.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
In relazione alla Vs del 14/01/2021 ( pratica Altroconsumo n. CPTT01110846-02 ), PRECISO CHE :1) alla richiesta di cessazione del 22/03/2020, non ho avuto nessuna risposta2) alla RRR del 31/03/2020, non ho avuto nessuna risposta.Erano indicati tutti i dati tecnici ed il numero fisso dove contattarmi. Se per "incomplete", Vi riferite al numero di cellulare ditemi dove sta scritto che, per poter disdire una fornitura, devo necessariamente averne uno.Avevate 5 giorni lavorativi dal ricevimento della RRR per contattarmiPotevate contattarmi per EMAIL3) idem per 14/04/2020, 24/07/2020 e 09/11/20204) in data 24/11/2020 mi avete contattata sul fisso indicato nella RRR, proponendomi un appuntamento con il tecnico in data 27/11/2020, DOPO BEN 8 MESI DALLA RRR5) avendo inviato la RRR in data 31/03/2020 e consegnato le chiavi in data 30/04/2020, DOPO 8 MESI NON HO PIU' L' ACCESSO dove è ubicata la fornitura. 6) mi avete inviato fatture successive alla data del 30/04/2020, regolarmente pagate e non ho intenzione di pagare ulteriori consumi non utilizzati. Pertanto VISTO CHE :1) la RRR è del 31/03/ 20202) non mi avete contattato dopo 5 giorni lavorativi dal ricevimento, ma DOPO 8 MESI3) non sono tenuta necessariamente ad avere un cellulare CHIEDOCHE VENGA CESSATA D'IMMEDIATO LA FORNITURA IN QUESTIONE.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Tutti i dati sono stati correttamente inseriti nella RRR del 31 marzo 2020.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Vostro SMS del 02/02/2021 : " Ti informiamo che la tua richiesta di cessazione per l'indirizzo di fornitura CORSO UMBERTO I 94 70056 MOLFETTA BA è stata annullata, come da te richiesto. "Da questo, deduco che la mia richiesta di cessazione è stata annullata : cioè non è stata accolta.Pertanto, chiedo che mi mandiate una EMAIL nella quale mi comunicate che :1) la mia richiesta di cessazione è stata accettata 2) il contratto N. 1-15614915331 è concluso 3) non sono più responsabile della suddetta fornitura4) le parti in causa non hanno più nulla a pretendere.rossellasolimini@hotmail.it
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Altra casella di posta elettronica : soliminir@gmail.com
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
06 Marzo 2021Sono ancora in attesa di una Vostra EMAIL nella quale mi comunicate che :1) la mia richiesta di cessazione è stata accettata 2) il contratto N. 1-15614915331 è concluso 3) non sono più responsabile della suddetta fornitura4) le parti in causa non hanno più nulla a pretendere.soliminir@gmail.com
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
In risposta alla Vs Email de 9 Marzo 2021 : l'emergenza sanitaria c'era nei mesi di Febbraio e di Marzo 2020, NON NEL MESE DI APRILE 2020. Non ho avuto nessuna comunicazione di nessun genere, relativamente alla RRR del 31 Marzo 2020, nel mese di APRILE 2020. Ho consegnato le chiavi dell'appartamento li 30 APRILE 2020, NON HO PIU' L'ACCESSO AI LOCALI della fornitura, per cui non posso prendere nessun appuntamento. E continuate a mandarmi fatture per consumi non utilizzati. Forse pensavate che avrei dovuto aspettare i Vostri comodi ? Chi è in torto ? Pertanto mi mandate una email nella quale mi comunicate :1) la mia richiesta di cessazione è stata accettata 2) il contratto N. 1-15614915331 è concluso 3) non sono più responsabile della suddetta fornitura4) le parti in causa non hanno più nulla a pretendere.soliminir@gmail.com
ENI PLENITUDE
A: R. S.
Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Non ho avuto nessuna comunicazione di nessun genere, relativamente alla RRR del 31 Marzo 2020, nel mese di APRILE 2020. Ho consegnato le chiavi dell'appartamento li 30 APRILE 2020, NON HO PIU' L'ACCESSO AI LOCALI della fornitura, per cui non posso prendere nessun appuntamento. E continuate a mandarmi fatture per consumi non utilizzati. Forse pensavate che avrei dovuto aspettare i Vostri comodi ? Chi è in torto ? Pertanto mi mandate una email nella quale mi comunicate : 1) la mia richiesta di cessazione è stata accettata 2) il contratto N. 1-15614915331 è concluso 3) non sono più responsabile della suddetta fornitura 4) le parti in causa non hanno più nulla a pretendere. soliminir@gmail.com
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Vostra telefonata in data 1 Aprile 2021 ore 15,15, avete parlato con mio figlio, comunicando che devo contattare il proprietario per il sigillo al contatore del gas.Io non devo contattare proprio nessuno. Ho ben altro da fare. VOI NON MI AVETE CONTATTATO NEI TEMPI PREVISTI (bensì dopo 4 mesi dalla RRR del 31 Marzo 2020 ).Pertanto contattatelo Voi il proprietario :CAPUTO SERAFINA nella persona del figlio PALOMBELLA MICHELE Tel. 0803344882.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
A che punto è la mia pratica di cessazione fornitura gas ?
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Vostra telefonata in data 27 Aprile 2021 : le mie richieste di cessazione fornitura gas, partono dal 22 Marzo 2020. Non avendo avuto nessun Vs riscontro, ho inviato RRR del 31 Marzo 2020 alla quale avete risposto, in data 25 Luglio 2020 (DOPO 4 MESI) , chiedendo numero cellulare. Pertanto contattate Voi il proprietario :CAPUTO SERAFINA nella persona del figlio PALOMBELLA MICHELE Tel. 0803344882.
R. S.
A: ENI PLENITUDE
Vostra telefonata in data 27 Aprile 2021 : le mie richieste di cessazione fornitura gas, partono dal 22 Marzo 2020. Non avendo avuto nessun Vs riscontro, ho inviato RRR del 31 Marzo 2020 alla quale avete risposto, in data 25 Luglio 2020 (DOPO 4 MESI) , chiedendo numero cellulare. Pertanto contattate Voi il proprietario :CAPUTO SERAFINA nella persona del figlio PALOMBELLA MICHELE Tel. 0803344882.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
DATA NOT AVAILABLE
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
SOLIMINI ROSA ROSSELLA, NUMERO CLIENTE 505445538174, CODICE FISCALE SLMRRS54B62F284J, PRESSO SOLIMINI ISABELLA, TEL. 0803976198, EMAIL soliminir@gmail.com.Vostra EMAIL del24 Maggio 2021 : appuntamento in data 27 Maggio 2021 per DISATTIVARE LA FORNITURAVerbale del 27 Maggio 2021 per SOSTITUZIONE GRUPPO DI MISURA.Nel verbale di sostituzione del contatore rimosso (32427304) risulta una lettura pari a 4. Dove sono i decimali ? A me risulta una lettura, in data 30 Aprile 2020 ( data in cui ho consegnato le chiavi dell'appartamento), pari a 1857.Vorrei che mi forniate una copia della lettura fotografica effettuata prima della rimozione del contatore.Dal verbale NON SI EVINCE SE LA FORNITURA E' STATA CESSATA come da me richiesto.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
R. S.
A: ENI PLENITUDE
SOLIMINI ROSA ROSSELLA, NUMERO CLIENTE 505445538174, CODICE FISCALE SLMRRS54B62F284J, PRESSO SOLIMINI ISABELLA, TEL. 0803976198, EMAIL soliminir@gmail.com. Vostra email 10 Giugno 2021:1) non c'è scritto da nessuna parte che il cliente sia obbligato a possedere un cellulare ed a fornirne il numero2) non c'è nessun riferimento alla RRR del 31 Marzo 2020, dove era indicato il recapito telefonico fisso sul quale contattarmi. Avete continuato a richiedere il recapito del cellulare. Mi avete contattato sul fisso il 24 Luglio 2020, proponendomi appuntamenti ai quali non ho potuto far fronte, avendo consegnato le chiavi dell'appartamento il 30 Aprile 2020.Dal verbale di sostituzione gruppo di misura, risulta una lettura pari a 4. Dove sono i decimali ?Pertanto chiedo copia della lettura fotografica rilevata prima della rimozione.
ENI PLENITUDE
A: R. S.
DATA NOT AVAILABLE
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?