Buongiorno,Visto che, da oltre due mesi riscontro un'anomalia nella ricezione dei msg telefonici, in particolare quelli che mi giungono dall'utenza del telefono di mia moglie (come già spiegato al Vs 188) anche lei cliente Coopvoce (vedasi allegato).Considerato che, dopo aver segnalato più volte, fin dal mese di giugno, al Vs numero di assistenza tecnica (188) l'anomalia, a tutt'oggi, nonostante aver ottemperato a tutte le richieste del centro assistenza Coopvoce, tra cui anche l'inserimento temporaneo della mia sim su un altro dispositivo telefonico, non ho ottenuto la risoluzione del problema. • Tenuto conto della mia necessità di inviare e ricevere msg, come dimostra il piano telefonico scelto (EVO30) • Tenuto conto che CoopVoce non mi abbia consentito di ricevere msg, come previsto da contratto • Tenuto conto che il cattivo funzionamento si protrae da oltre due mesi, come è facilmente dimostrabile dai tabulati telefonici delle due utenze, ovvero, calcolando la quantità di msg inviatemi da mia moglie e quelli effettivamente ricevuti dal sottoscritto. Chiedo a titolo di indennizzo per il disservizio fino ad adesso ricevuto, la restituzione delle somme elargite nelle due ultime mensilità, ovvero quelle relative al mese di giugno e luglio 2022 che ammontano a € 13,80.Distinti saluti Elia Biancacci