indietro

Doppia prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: wizz air

26/11/2018

Pnr di 180,35 chiedo rimborso dopo che ho annullato tramite volaregratis , dal 04/11 non ricevo email conferma del volo,x tutelarmi ho acquistato un altro biglietto direttamente con voi...ho aperto prima 2 reclami con paypal ma nulla,,,ho chiuso e vi scrivo di rimborsare la doppia prenotazione esistente quanto meno x l' andata visto che il ritorno abbiamo due date diverse...chiamarvi e' un utopia, pazzesco,poi ci mettiamo a 1,70 e al min figuriamoci...ho pagato una protezione totale del viaggio con volare ma mi dicono non serve,ma io dico ma stia scherzando???mettetevi voi in contatto con volagratis...ora basta..

Messaggi (7)

wizz air

A: A. C.

27/11/2018

Egregio Signora/Signore,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Riguardo la Sua richiesta, potremmo confermare, che è stata creata una prenotazione doppia (con codici di conferma Q9DKPC e HE288N). Potremmo rimborsare il volo di andata W6-3793 KIV-CIA il 15/12/2018 dalla prenotazione Q9DKPC (42.99 EUR) solamente sul credito d'agenzia con la quale e' stata effettuata. Per il volo di ritorno W6-3794 CIA-KIV 05/01/2019 possiamo procedere con la procedura 'Cancellazione Volontaria'. Come è dichiarato nelle nostre Condizioni Generali di Trasporto:6.5.1. É possibile cancellare la prenotazione fino a quattordici (14) giorni prima della partenza programmata del volo. Il passeggero ha diritto a un rimborso della tariffa totale al netto della Penale di cancellazione.Siccome dobbiamo aggiungere la Penale di cancellazione (60 EUR per volo, per passeggero), la calcolazione e tale:Tariffa totale (include il prezzo del biglietto + tassa amministrativa + altri servizi) - Penale di cancellazione = rimborso(71.99 + 8.00 + 3.00) - 60.00 = 22.99 EURIl rimborso potrebbe essere effettuato nuovamente sul credito d'agenzia. Dopo che Lei dovrebbe rivolgersi all'agenzia per ricevere la somma dovuta.In attesa della Sua risposta, rimaniamo a Sua completa disposizione.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

27/11/2018

salve grazie x risposta io ho pagato all&#39agenzia 180,34 euro...il volo di andata non e&#39 quello il prezzo, c&#39e&#39 un errore ,,gli altri soldi mancanti chi li rimborsa volagratis? biglietto di andata e&#39 diverso...devo chiamare agenzia??

wizz air

A: A. C.

27/11/2018

Egr. Sig.ra SENIC,La ringraziamo per la Sua risposta.Vorremmo informarLa che sul nostro sistema risulta che Lei ha contattato il nostro Call center e ha richiesto il rimborso solamente per il volo di andata. Vorremmo confermarLe che il prezzo del biglietto e' 42.99 EUR (31.99 EUR il costo del biglietto + 8 EUR tassa amministrativa + 3 EUR tassa per l'agenzia). Noi non possiamo assumerci la responsabilita' per la somma richiesta dall'agenzia per il totale della prenotazione.La preghiamo di confermarci come procediamo con il volo di ritorno dalla prenotazione con codice Q9DKPC.In attesa della Sua risposta, rimaniamo a Sua completa disposizione.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

27/11/2018

SALVE GRAZIE X AVER RISPOSTO...CHIEDERO&#39 SPIEGAZIONI ALL&#39AGENZIA E POI VI RICONTATTO..GRAZIE

A. C.

A: wizz air

27/11/2018

GENTILE WIZZAIR REPUTO L&#39AGENZIA UNA VERA FREGATURA VOI AVETE DATO LA DISPONIBILITA&#39 AD UN EVENTUALE RIMBORSO MA L&#39AGENZIA SONO DEI L NON VENGONO INCONTRO AL CLIENTE...SE SAPESTE COSA HO FATTO PER COMBATTERE QUESTI PSEUDI VENDITORI L,, DAL 04/11 CHE SOLLECITO,RECLAMI...PRIMA FANNO SBLOCCARE PAYPAL X IL RIMBORSO DOPO SI RIMANGIANO LA PAROLA...APPENA PRENDERO&#39 A BREVE UNA DECISIONE VI FACCIO SAPERE..CMQ SE POTETE PER IL PNR Q9DKPC FARE QUALCOSA...IO METTO L&#39AVVOCATO PER QUESTO NON LA PASSERANNO LISCIA... ....

A. C.

A: wizz air

29/11/2018

salve...in risposta alla vs email del 27/11 volevo informarvi che essendo in disputa con l&#39agenzia VOLAGRATIS BRAVONEXT SA x il comportamento scorretto...autorizzo per il pnr q9dkpc come mi avete detto in data 27/11 al rimborso dell&#39andata a prezzo pieno e il il volo di ritorno W6-3794 CIA-KIV del 05/01 oglio rimborso..fare urgente il rimborso all&#39agenzia prima che cambia la penale....poi io me la vedro&#39 con l&#39agenzia....intanto voi fate il rimborsofatemi sapere l&#39ammontare di tutto il viaggio cosi&#39 io mi posso far valere con l&#39agenzia ingannevole

wizz air

A: A. C.

30/11/2018

Egr. Sig.ra SENIC,La ringraziamo per la Sua risposta.Riguardo la Sua richiesta vorremmo confermarLe che il rimborso di 65.98 EUR per la prenotazione Q9DKPC è stato effettuato in data 29/11/2018 tramite il nostro Call center. La preghiamo di rivolgersi all'agenzia per ulteriori chiarimenti.Rimaniamo a Sua completa disposizione e Le auguriamo buona serata!Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).