indietro

doppio accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: wizz air

18/08/2018

ho acquistato un volo roma - vienna e in un primo momento non è andato a buon fine, ho effettuato nuovamente il pagamento e nella conferma ricevuta per mail era riportato il primo pagamento non accreditato eil secondo andato a buon fine. ma controllando l'estratto conto della carta di credito mi sono accorta che l'importo è stato prelevato dalla mia carta per ben due volte per lo stesso biglietto. ho chiamato i call center, ho cercaao di compilare il modulo di reclamo presente sul sito della compagnia ma completato il reclamo non si riesce ad inviare il modulo.

Messaggi (1)

wizz air

A: L. C.

03/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).