Buongiorno, dopo aver richiesto la voltura mortis causa come erede diretto, per l'utenza gas dell'appartamento in cui sono residente ed era residente anche mio marito, mi sono ritrovata nella prima fattura un addebito per Importo a carico per Voltura Mortis Causa di 82,26 € e di 40 € per Addebito per voltura Mortis Causa, per un totale di 122,26 €.Fattura oltretutto saldata dalla banca.Ho subito contattato il servizio clienti Eni Plenitude al numero telefonico 02444141 , e dopo aver parlato con un operatore, questo mi ha tranquillizata e mi ha indicato di bloccare subito il pagamento in banca della fattura successiva, cosa che ho fatto.Questo per poter effettuare lo storno della cifra richiesta erroneamente, per la voltura mortis causa, sulla fattura precedente, ed emettere così una fattura corretta. L'operatore inoltre mi ha Indicato di ricontattarli dopo aver bloccato il pagamento. Ho bloccato il pagamento, e ricontattandoli oggi, mi è stato risposto che quella fattura dove mi addebitano i 122,26 € per voltura mortis causa è secondo loro corretta, chiedendomi di pagarla dato che è indicato in contratto il dovuto. Quindi ho richiesto mi venisse inviato via email il contratto, mai ricevuto prima, e dopo aver controllato e ricontrollato il contratto, non ho trovato nulla che giustificasse tale richiesta da parte di Eni Plenitude.Richiedo pertanto che venga effettuato lo storno, sulla nuova fattura 2308445915, dell'importo richiesto per Voltura Mortis Causa nella precedente fattura.Grazie.