indietro

Errata fatturazione mensile anziché bimestrale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

01/11/2017

Nella bolletta bimestrale precedente n.1733673671 del 29.09.2017 è scritto che la prossima emissione sarebbe prevista per il 24.11.2017. A fine ottobre invece mi vedo recapitare la bolletta n.1736481903 del 20.10.2017 comprendente consumi stimati nel mese di ottobre e altre partite - corrispettivo morosità.Domande spontanee: 1) per quale motivo adesso ricevo bolletta mensile e non più bimestrale come da contratto?2) per quale motivo il precedente venditore insiste a rubarbi delle somme secondo me non dovute (forse in parte) e oggetto di molteplici mie contestazioni inevase?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).