indietro

errato addebito amazon prime

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: Amazon

04/03/2019

Ieri sera (03/03/2019) ho effettuato un ordine su amazon.it.Nella pagina del carrello in cui va selezionata la modalità di consegna mi sono state prospettate due opzioni, spedizione con abbonamento ad amazon prime a 3,99€ al mese e spedizione veloce senza spese.Ho selezionato la seconda voce e confermato l'ordine.Questa mattina mi sono ritrovato l'addebito di 3,99€ relativo ad amazon prime.Ho contattato subito amazon via chat e chiesto il rimborso di quanto ingiustamente prelevato, ma mi è stato risposto che per loro era tutto corretto perché avevo già usufruito in passato del mese gratuito di amazon prime.Ho fatto presente che nella schermata del carrello non mi è stato indicato in nessun modo che si sarebbe attivato amazon prime e che per giunta era anche segnalato che la spedizione sarebbe stata gratuita, ma hanno fatto finta di niente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).