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Errore dati del passeggero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: wizz air

03/09/2019

Buongiorno!Spiego la situazione...Volevo prenotare un volo online per mia mamma!Avendo trovato sul sito del Wizzair i biglietti per noi convenabili stavamo procedendo con l'acquisto, ma a un certo punto mi stava uscendo scritto che bisogna creare un account Wizzair per poter continuare!Ok...! Ho fatto la rigestrazione,ovviamente inserendo i miei dati, il mio email...fatto tutto ,potevo continuare con l'acquisto del biglietto..Ho inserito nome cognome di mia mamma essendo lei la passeggera!Abbiamo ricontrollato 5 volte se abbiamo inserito i dati giusti (anche perché non è la prima volta che acquistiamo online) ,sembrava tutto aposto,mi arriva la conferma tramite email,però il nome e cognome del biglietto erano i miei (sbagliati)Entro subito di nuovo sul sito per modificare e richiedono altri 90euro per cambiare!Com'è possibile una cosa del genere!Chiedo gentilmente di correggermi l'errore!Anche perché chiamando il numero per i clienti ti fanno aspettare 5min per parlare con un'operatore poi prima che dici il tuo problema ti chiudono, e puré anche a 6,75 euro i 5 min di chiamata!Veramente e da reclamare!

Messaggi (1)

wizz air

A: B. V.

04/09/2019

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