indietro

Errore nella stima del consumo Gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: ENI PLENITUDE

18/03/2017

bolletta eni (1713253024) da contestare per i seguenti motivi: All'ultima lettura effettuata il 04/02/17 alle 12:00 il consumo effettivo evidenziato dal contatore era 10816.853 e in data 15/03/2017 alle 10:59 (cioè ben 5 giorni dopo la data di fatturazione), risultava alla lettura di 11073.753 quindi con una differenza di consumo di 256,9 e non di 377 come dichiarato nella stima ENI NON REALE per il periodo 11/02/2017 - 10/03/2017.Si aggiunge e si fa notare che, a differenza delle altre bollette, questa è stata emessa senza avviso telematico di fare una autolettura.Almeno dalla data del 15/03/2017 alle 10:30 a tutt'oggi non funziona il servizio di autolettura, la ragione che viene data è motivi tecnici.In allegato la foto del contatore fatta in data 15/03/2017 alle 10:59

Messaggi (4)

S. A.

A: ENI PLENITUDE

07/04/2017

DATA NOT AVAILABLE

S. A.

A: ENI PLENITUDE

11/04/2017

DATA NOT AVAILABLE

S. A.

A: ENI PLENITUDE

08/05/2017

E&#39 stata pagata il 05.05.17 ad oggi (08.05.17) vi segnalo con la seguente che i Vostri sistemi non sono ancora aggiornati!! Spero che questo sia l&#39ultimo disagio che dovr&#242 subire.

S. A.

A: ENI PLENITUDE

07/06/2017

Aggiornamento: Ora mi tocca aprire un&#39altro reclamo visto che avete sbagliato un&#39altra fattura!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).