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errore prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: wizz air

22/11/2018

Avevo compilato correttamente i nomi dei due passeggeri, e ne sono sicuro perché ho controllato due volte. Una volta schiacciato il tasto Continua mi ha fatto tornare indietro perché mi ero scordato di specificare il sesso sul primo passeggero. Lo imposto e faccio avanti, pago e finalizzo la prenotazione. Adesso nell'email riepilogativa trovo che i nomi dei due passeggeri sono entrambi gabriele vita che sono io, che sarebbe dovuto essere soltanto il passeggero numero 1.Del passeggero numero 2, donna, da me compilato ovvero chiara binaj non c'è traccia. Quindi trovo passeggero 1, uomo, gabriele vita e passeggero 2, donna, gabriele vita.Sono sicuro di averli inseriti correttamente anche perché non posso volare due volte con lo stesso nome, con due sessi diversi.E non mi pare corretto ora dover pagare 45 euro per il cambio nome come richiesto dall'azienda.

Messaggi (6)

wizz air

A: A. C.

27/11/2018

Egregio Signora/Signore,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Riguardo la Sua richiesta, potremmo confermare, che siamo disposti ad effettuare il rimborso di uno dei due biglietto sulla prenotazione con codice GCVJGD (185.99 EUR). Dopo che Lei potrebbe creare una nuova prenotazione per l'altro passeggero. Vorremmo informarLa che non possiamo effettuare il cambio del nome gratuitamente. Secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto, Lei può cambiare il nome del passeggero fino a 3 ore prima della partenza del volo pagando le spese per il cambio di nome per ogni tratta del volo, se cambia il nome online la tassa è 45 EUR. Le facciamo presente anche la regola, dichiarata nelle nostre Condizioni Generali di Trasporto:6.4.2. Per cambiare l'orario o la destinazione indicati sull'Itinerario, è possibile utilizzare il sito web o contattare il Call center fino a 3 ore prima della partenza del primo volo indicato nella prenotazione. Se la prenotazione include più tratte, non è possibile cambiare destinazione dopo la partenza del primo volo. Se è stato prenotato un volo di ritorno, la modifica dell'itinerario di volo deve e essere effettuata per entrambe le tratte (ad esempio se il luogo di partenza o di destinazione cambia per una tratta è necessario cambiarlo di conseguenza anche per la seconda tratta).6.4.4. Per cambiare il nome di un Passeggero, è possibile utilizzare il sito web o contattare il Call center fino a 3 ore prima della partenza del primo volo incluso nella prenotazione. Potrebbe essere richiesto il pagamento delle spese per cambio di nome. In proposito consultare il sito web o rivolgersi al Call center. Il cambio di nome deve interessare tutte le tratte incluse nella stessa prenotazione e descritte nell'Itinerario.In attesa della Sua risposta, rimaniamo a Sua completa disposizione.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

27/11/2018

Accettando il rimborso per il passeggero identificato come &quotdonna&quot, essendo passato del tempo, andrei a recuperare &quotben&quot 11 euro rispetto al cambio nome visto che i costi attuali per prenotare lo stesso volo sono lievitati decisamente (ora 220 euro invece dei 186 del rimborso).Con tutti i tempi che comporta un rimborso del genere, rischio di arrivare fino alla data della partenza con un credito verso la compagnia avendo inoltre gi&#224 effettuato il pagamento per il nuovo volo.Rifiuto la proposta, sono costretto a effettuare il cambio nome, visto che non voglio lasciare la mia fidanzata a terra e volare da solo con due nomi.Sono davvero esterrefatto dal comportamento della compagnia. Me ne vedr&#242 bene di prendere mai pi&#249 altri aerei con voi. Saluti.

wizz air

A: A. C.

30/11/2018

Egregio Signora/Signore,La ringraziamo per la Sua risposta.Vorremmo confermarLe che possiamo effettuare il cambio del nome gratuitamente. La preghiamo gentilmente di fornirci la carta d'identità dell'altro passeggero per poter proseguire con il caso.In attesa della Sua risposta, rimaniamo a Sua completa disposizione.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

30/11/2018

Grazie per la comprensione.In allegato il documento richiesto.

wizz air

A: A. C.

03/12/2018

Gentile Sig. Vita,La ringraziamo per la Sua risposta.Vorremmo confermarLe che abbiamo modificato il nome di sig.ra Chiara Binaj e Le abbiamo inviato un nuovo itinerario all'indirizzo e-mail vita.gabe@gmail.com .Rimanaimo a Sua completa disposizione per altre domande o dubbi.Le auguriamo buon inizio della settimana.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

03/12/2018

Grazie mille. Saluti.


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