Quest’oggi avrei dovuto ricevere un’ordine contente 3 diversi pacchi (con amazon Prime che pago da ormai 3 anni).Il corriere Amazon logistic ha dichiarato il tentativo di consegna che NON HA MAI EFFETTUATO per 3 ragioni: la prima è che ero presente in casa alle 18:45 (insieme a tutta la mia famiglia), orario in cui dice di avere effettuato il tentativo, seconda perché non ha lasciato nessuna notifica di consegna nella mia cassetta della posta e terzo perchè seguendo il tracciamento del pacco esso risultava ancora fermo al centro di smistamento pacchi della provincia di Rimini e dintorni.Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che “purtroppo” c'era stato un loro errore nelle coordinate identificative della mia abitazione e quindi il tentativo è stato effettuato ad un errato indirizzo (per la cronaca ordino su amazon dal 2015).mi hanno poi riferito che il pacco dovrebbe riuscire in consegna oggi (1 giorno dopo la data prevista) ed inoltre qualora non venisse effettuata alcuna consegna entro le 16:30 il corriere provvederà a comunicare un ALTRO TENTATIVO DI CONSEGNA FALLITO, cosa che reputo ridicola mi hanno detto quindi di ricontattarli qualora ciò accadesse.Tutta questa faccenda mi ha creato diversi disagi tra cui il partire in viaggio senza i prodotti che sarebbero dovuti arrivare ieri 12/08/2020, tra cui lo zaino impermeabile che avrebbe dovuto proteggere i miei oggetti dagli innumerevoli rovesci del luogo in cui andrò e tutto ciò per negligenza del corriere oltre che per l'inettitudine del servizio clienti.