Ho attivato la scheda coop da poche settimane (5) e ho notato nell'app dopo aver ricevuto un messaggio di avviso che il mio consumo di traffico dati è molto elevato.il 21/6 si è rinnovata l'offerta mensile e oggi 6/7 ho consumato già l'80% dei 3Gb a disposizione.Ho fatto varie verifiche e mi vengono fatturati tutte le navigazioni incluse quelle sotto wifi - quando ho fatto presente all'operatore questa stranezza mi ha risposto che è un problema del mio apparato. Poi indicando che è nuovo, mi ha indicato che è un problema del wifi che non è abbastanza potente. A questo punto ho verificato il traffico su un periodo corto dal 3 al 6 luglio (ore 14.00) e sono fatturate 72 ore di consumo internet quando il cellulare è spento dalle 21.00 alle 7.00 quindi ho consumato più ore di internet che di ore di telefono acceso!Inoltre verificando nei parametri del cellulare ho trovato un'altra incongruenza: mi sono stati addebitati 14,72€ per traffico estero il 20/06 per un consumo di 7,36Mb, quando dai dati del cellulare evinco che all'estero ho consumato 1,62Mb di dati cellulari.Cosi mi viene il dubbio che i consumi wifi mi vengono fatturati come consumi dati.Ho parlato via chat con un operatore in data 6/07 intorno alle ore 14.00, Marco, che quando gli ho esposto i miei dubbi ha gentilmente chiuso la chat senza risposte se non mettendo in dubbio la qualità del cellulare e quella della rete wifi.