Buongiorno, nell'ultima bolletta scopro che l'emissione della prossima bolletta sarà prevista per il 06/03/2020 (a distanza di 4 mesi). I termini della fatturazione sono passati d'ufficio da bimestrali a quadrimestrali. Ho chiamato il Servizio Clienti, evidenziando come il mio consumo sarà elevato per il periodo invernale (novembre-dicembre-gennaio-febbraio), non voglio pagare tutto assieme (LUCE E GAS unica bolletta). Trattasi dell'80% del mio consumo annuale, dovrò sostenere una bolletta di oltre 4-500 euro. Lo stesso servizio clienti, asserendo di non potere risolvere la questione, suggerisce di fare un reclamo scritto.Ecco che scrivendo, ricordo come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto, ART. 7 FATTURAZIONE: Nel caso di unica fattura per entrambe le somministrazioni, la periodicità di fattura sarà bimestrale.Chiedo quindi, sin da ora, di correggere e riportare i termini di fatturazione bimestrali, che venga in altri termini anticipato di due mesi l'emissione della prossima bolletta (NO quadrimestrale).