Buongiorno, Circa qualche mese fa, mi è stato hackerato il profilo amazon, intorno al 1/10/2021. La mia mail, passaword e numero di telefono non corrispondevano ai miei personali.Chiamando Amazon per una spiegazione e avendo perso quasi mezza giornata, mi è stato risposto che ci sarebbero volute dalle 2/3 settimane per gli accertamenti. Loro non riuscivano a dissociare il numero di telefono straniero e inserire il mio. Ad oggi non sono mai stata contattata, non mi è possibile entrare sul mio profilo,eliminare la carta, fare ordini,ne usufruire del servizio che comunque avendo prime sto pagando, ne la possibilità di ricreare un nuovo profilo. La signorina a telefono quando le ho chiesto se al momento della chiusura avessi perso l'abbonamento, mi ha risposto di si, come se l'errore fosse dovuto ad una mia mancanza e non alla loro.Oggi 6/01/2021 hanno provato a prendermi i soldi per il rinnovo del servizio prime, fortunatamente essendo una prepagata non sono riusciti a ottenere i soldi. Trovo tutto questo molto scorretto. Oltre all'incapacità di contattarli e di dover rispiegare ogni volta la situazione. Non si tratta di una somma, perché è irrisoria, ma qui stiamo parlando di furto di identità e dati personali. Spero nel vostro aiuto.GrazieGiulia