Buongiorno il giorno 20 giugno ho ordinato un articolo su Amazon Numero ordine Amazon.it: 171-3875430-9956356 Venduto da CINIGLIO GROUP S.R.L. SEMPLIFICATA P. IVA IT09126971218 (su Amazon Venditore PARAMAISON).
Il corriere codice autista 490 della gls dichiara di aver consegnato il pacco il giorno 24 giugno alle ore 13:25. Si specifica che il corriere ha consegnato in orari non corrispondenti alle indicazioni date, ed è venuto in orario di chiusura ufficio dove nessuno poteva essere presente per aprire, secondo ho chiesto di fornirmi una fotografia di dove è stato lasciato il pacco o spiegazione su quale persona abbia ritirato. Mi è stata inviata una foto come prova di ritiro dal venditore con una firma chiaramente non mia! Una sigla falsificata dal corriere.
In allegato la mia dichiarazione per disconoscimento firma mandata dal venditore con mio documento identità dove si vede chiaramente la mia firma.
La ricevuta a prova di consegna di gls con sigla falsificata.
Il venditore scarica la colpa su gls continuando ad asserire che vanno fatte indagini rifiutandosi di emettere rimborso perché in attesa di chiusura della pratica di sinistro col corriere. Amazon si rifiuta di applicare la garanzia a tutela del cliente dalla A alla Z asserendo che sta aspettando che il venditore concluda la pratica con la GLS. Scarica barile dal 24 giugno nonostante io abbia inviato ad Amazon tutte le prove che certificano il danno.