Buongiorno, ho ordinato una piscina sul marketplace di Amazon (venditore IDMENAGE) me ne è stata consegnata una di marca diversa, intex, e di valore sensibilmente inferiore. Ho chiesto immediatamente il reso. Ho insistito per più di un mese con venditore per avere l'autorizzazione al reso. Il venditore mi risponde inviandomi una etichetta di reso, a detta sua, prepagata. Il corriere non accetta di ritirare il pacco con quell'etichetta e pretende il pagamento. Ricontatto il venditore il quale mi dice che sono trascorsi i 30 giorni per il reso. Mi sento preso in giro: contatto il servizio clienti Amazon per far valere la garanzia dalla A alla Z che copre gli acquisti sul marketplace (venditori terzi). Nonostante la palese presa in giro (di questo si tratta se il venditore spedisce un prodotto diverso e di valore nettamente inferiore rispetto a quello che ho acquistato e desideravo ricevere) Amazon si rifiuta di rimborsarmi. il mio caso ricade al punto 3.iii della garanzia dalla A alla Z (hai acquistato un prodotto da un venditore internazionale e il venditore non ha fornito un indirizzo in Italia al quale restituire i prodotti, non ha fornito un'etichetta prepagata per la restituzione o non ha effettuato un rimborso completo senza richiedere il reso del prodotto).