Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/58950537ack/BPMB_ArsDv8Y~ZO9Gjwu~yYcylUq6y75Mv_8~zj~PP91/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Dai un riscontro al reclamo: Garanzia inferiore ad un anno ( o meglio dovrebbero essere 2 anni) (CPTIT00274353-37)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da Email (Simone) (08/11/2017 11:38 AM) Codice Cliente: 171108-017961Gentile Kira Surina,La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti di informarla che non facciamo supporto per i laptop, ma diamo supporto solo per smartphones Lenovo.La invitiamo pertanto a contattare la corretta assistenza di Lenovo dal loro sito web e non da quello di Motorola.La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.Le porgiamo Distinti SalutiSimone,Moto and Lenovo Customer Service CentreCliente Da Email (Kira Surina) (08/11/2017 10:11 AM) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) N. riferimento domanda 171108-017961 Data creazione: 08/11/2017 10:11 AMData ultimo aggiornamento: 08/11/2017 11:38 AM Stato: Risolto[---001:007896:29835---]