indietro

Garanzia inferiore ad un anno ( o meglio dovrebbero essere 2 anni)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: LENOVO

08/11/2017

Ho acquistato presso la catena Unieuro in data 08/10/2017 Un PC portatile Lenovo Ideapad I7-7500U/12GB/1TB modello LNV80SV00PKIX.Ho registrato il prodotto sul sito Lenovo selesionando un mio ID. Andando a verificare i termi della garanzia risulterebbe che la garanzia scade il giorno 07/07/2018 e a loro risulta che l'avvio della garanzia e a partire dal 09/05/2017 ovvero cinque mesi prima dell'acquisto.Il prodotto e' stato acquistato NUOVO e ritirato presso il punto vendita Unieruo di Settimo Milanese, come da fattura che posso allegare e fornire

Messaggi (4)

LENOVO

A: E. M.

08/11/2017

Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/58950537ack/BPMB_ArsDv8Y~ZO9Gjwu~yYcylUq6y75Mv_8~zj~PP91/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Dai un riscontro al reclamo: Garanzia inferiore ad un anno ( o meglio dovrebbero essere 2 anni) (CPTIT00274353-37)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da Email (Simone) (08/11/2017 11:38 AM) Codice Cliente: 171108-017961Gentile Kira Surina,La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti di informarla che non facciamo supporto per i laptop, ma diamo supporto solo per smartphones Lenovo.La invitiamo pertanto a contattare la corretta assistenza di Lenovo dal loro sito web e non da quello di Motorola.La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.Le porgiamo Distinti SalutiSimone,Moto and Lenovo Customer Service CentreCliente Da Email (Kira Surina) (08/11/2017 10:11 AM) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) N. riferimento domanda 171108-017961 Data creazione: 08/11/2017 10:11 AMData ultimo aggiornamento: 08/11/2017 11:38 AM Stato: Risolto[---001:007896:29835---]

E. M.

A: LENOVO

08/11/2017

Spett.le Lenovo ed Altroconsumo trovate in allegato la fattura d&#39acquisto.

E. M.

A: LENOVO

12/11/2017

spett.le Lenovo, ho allegato prova d&#39acquisto, e nei prossimi giorni fornisco pubblicamente anche quanto appare dalla registrazione sul vostro sito. 8 mesi di garanzia per un prodotto nuovo !!! Assurdo.

LENOVO

A: E. M.

13/11/2017

Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/59028108ack/BPNj9grmDv8Y~TC1Gqwu~yYcylUq6y75Mv8d~zj~PP~U/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo:Garanzia inferiore ad un anno ( o meglio dovrebbero essere 2 anni) (CPTIT00274353-37)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da Email (Simone) (13/11/2017 11:47 AM) Codice Cliente: 171113-004169Gentile Kira Surina,La ringraziamo per averci contattato.Sfortunatamente avete raggiunto il supporto solo per smartphone, pertanto non abbiamo modo di fornirle alcun tipo di supporto.La invitiamo pertanto a contattare la Lenovo attraverso il loro sito web.La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.Le porgiamo Distinti SalutiSimone,Moto and Lenovo Customer Service CentreCliente Da Email (Kira Surina) (12/11/2017 11:53 PM)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).