Buongiorno, ho ordinato un sacco a pelo da Amazon che mi è arrivato con la chusura lampo più corta della stoffa quindi rimaneva aperto. Chiedo l reso il corriere SDA, di cui è obbligatorio servirsi per i resi Amazon passa il 6 ottobre ma io sono assente.In mia assenza ha preso l primo pacco che ha trovato, (recapitatomi mezz'ora prima da un altro corriere attarverso il cancello aperto dal vicino) contravvenendo anche alla politica dei ritiri di SDA, che dice che se il mittente è assente per un ritiro il corriere deve passare il giorno lavorativo successivo, e l'ha spedito a voi al posto del sacco a pelo (che peraltro vi è nel frattempo arrivato e per il quale mi avete dato il rimborso) . Appena tornata a casa ho contattato subito il vostro servizio clienti, e una certa Liudmila P. mi ha assicuraro più e più volte che le scarpe (questo il contenuto del pacco inviatomi da Ebay e rispedito erroneamnete dal corriere) mi sarebbero state restituite. La stessa cosa è stata poi confermata da un'altra operatrice, Carmen, che mi ha scritto rassicurandomi di nuovo sul fatto che i mocassini mi sarebbero stati rispediti tramite corriere SDA. Queste sono email inviate a me da tali operatori e visionabili da chiunque all'interno di Amazon.Qualche giorno fa, invece, la musica è cambiata perchè ho parlato con due operatori la prima mi ha chiaramnete detto, pur leggendo le email precedenti ricevute da Liudmila e Carmen (sempre che questi non siano nomi fittizi e quindi impossibili da collegare ad una persona vera), che i resi errati vengono eliminati e assolutamnete non restituiti. Il fatto che sia stato il LORO corriere a fare l'errore per loro con cambia niente.Vi chiedo: se così è, perchè prima mi dite una cosa e poi un'altra? Sembra ora che ognuno di voi si inventi una versione sul momento da dare al cliente perchè non sa veramente cosa dire (o non può dire, pena azioni legali di Amazon?) o non vuole perdere la faccia. Un altro operatore mi ha scritto di aspettare fino al 20 ottobre (per cosa, a questo punto mi chiedo), un altro ancora fino al 21 ottobre: è chiaro che non hanno la minima idea di cosa dire al cliente. Una cosa è certa: voi non solo vi state tenendo roba NON VOSTRA e spedita PER ERRORE DAL VOSTRO CORRIERE, ma state pure prendendo in giro il cliente, dandogli ogni volta una versione diversa. Eppure questa Liudmila P. mi è sembrata molto gentle, anche al telefono: che cosa le avete fatto, avete eliminato pure lei?Io chiedo la restituzione delle mie scarpe, (peraltro arrivate a loro il giorno 7 ottobre e confermatomi da un loro operatore- esiste l'email anche di questo) o il rimborso di euro 97 (a richiesta posso produrre la ricevuta Ebay che ne conferma l'importo).Valentina Meneghin