Buongiorno, segnalo la gestione errata della fattura 2233485042 del 06/10/2022 di 499,43€.Chiedo la rateizzazione dell importo, tramite chat, mi proponete 2 rate che rifiuto per importo elevato.L operatore mi informa che verrò chiamato per verificare se è possibile avere più rate.Dopo qualche giorno mi arriva, il documento di rateizzazione con le 2 rate, ma nel frattempomi chiama il reparto apposito, dove mi informa che l importo della fattura è di 240,71€ in quantonon era stato calcolato il bonus sociale, e quindi mi proponeva 4 rate da 60.18€ che ho accettato,indicandomi di non fare riferimento al piano di rientro ricevuto in precedenza.Giorno 2.12.2022, avendo riattivato il rid, mi viene addebitato l importo di 240,72€ inerentealla prima rata del primo piano di rientro . Contatto il servizio clienti e mi viene detto che è un errore,che ho un credito di 74,76€ per un altro errore di calcolo nella prima fattura, e che questo credito era andatoa compensazione della prima rata e dell ultima e che quindi in data 7.12.2022 non mi sarebbe stata addebitata la prima rata del secondo piano di rientro.Come da allegato, mi ritrovo in data 7.12.2022, l addebito della rata A questo punto, chiedo, per l ultima volta, di normalizzare le pratiche e che mi vengano restituite le somme della prima rata del piano di rientro, che può essere annullato, in quanto già saldatol importo col prima addebito.Che mi venga restituito l importo dei 74.76€ a me dovuto per errore di calcolo.Chiedo che mi sia riconosciuto anche un danno economico.Grazie mille