Fornitura LUCE Cod.Cliente 800867100001 Cod.POD IT020E00185401Da oltre due mesi le credenziali di accesso al portale MyEni (user e password), regolarmente attive da moltissimi anni, non vengono più riconosciute senza alcun apparente motivo, impedendo così l'accesso e la visualizzazione di tutti i dati (consumi, bollette, comunicazioni, ecc...), indispensabili per il monitoraggio della propria posizione, soprattutto in assenza - per scelta contrattuale - di invio di documentazione cartacea.L'anomalia è stata più volte, ripetutamente per tutto il periodo, segnalata a ENI, non ottenendo nessun riscontro positivo. Le comunicazioni con ENI sono avvenute esclusivamente attraverso una chat di messaggistica del sito che risulta essere l'unico canale a disposizione della clentela per la raccolta di queste segnalazioni, essendo il normale Call Center non abilitato in tal senso.Il 19/10/19 è stata aperta una pratica numero 1-47955285579 - comunicata in chat dall'operatrice Francesca O. - con la seguente motivazione : .... a sistema è presente una doppia anagrafica sua che non permette regolare accesso e registrazione.... . Era stata assicurata una rapida soluzione (riporto testualmente il testo dell'ultimo messaggio intercorso agli inizi di novembre: ... fino a che non chiudono questa pratica, non puo' ancora accedere, in ogni modo non si preoccupi che la stanno gestendo occorre ancora del tempo stanno normalizzando il tutto...). Al contrario, a tutt'oggi, l'anomalia non è stata risolta e la pratica, a distanza di quasi un mese, risulta ancora aperta, come confermatomi da più di un operatore del Call Center telefonico. Richiedo pertanto di verificare lo stato dell'arte e ripristinare CON LA MASSIMA SOLLECITUDINE l'accessibilità al portale My Eni.