indietro

incompetenza del consulente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Gdl SpA

16/09/2018

il consulente arriva al'appuntamento con un ora di ritardo non si è degnato di proporre un preventivo probabilmente data l'ora non aveva voglia deride la pubblicità della azienda e con strafottenza se ne va via incurandosi di un probabile cliente

Messaggi (92)

Gdl SpA

A: A. C.

28/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Messaggio da voi inviato per confermare appuntamento come fare a dire che il sopralluogo non &#232 stato fatto punto secondo io con Ariel ho preso accordi ad inizio settembre &#232 non Gennaio 2017.terzo il vostro incaricato si &#232 presentato quarto effettuate le registrazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ho detto tutto

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha inviato per confermare appuntamento, il consulente &#232 arrivato con un ora di ritardo &#233 ho le prove come fate a dire che il sopralluogo non &#232 stato eseguito il vostro incaricato non ha voluto neanche ascoltarmi.Chiudo dicendo che i vostri Call center registrano le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore. Io ho preso accordi con Ariel a Settembre 2018 e ho Gennaio 2017.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

02/10/2018

Inoltro il messaggio che GDL mi ha mandato previo sms .il vostro consulente si &#232 presentato con un ora di ritardo &#232 ne ho le prove, come fate a scrivere che il sopralluogo non ha avuto il vostro incaricato non ha voluto ascoltarmi .Poi i vostri call center registrano le telefonate all insaputa dell interlocutore.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

03/10/2018

Inoltro il messaggio inviato sul mio cellulare da GDL di ricordarmi dell appuntamento come fate a dire che il sopralluogo non &#232 ai stato fatto il vostro incaricato si &#232 presentato con un ora di ritardo e ne ho le prove.Non si &#232 segnato di ascoltarmi per che doveva andare via.Io ho avuto a che fare con Ariel da inizi settembre 2018 e ho Gennaio 2017 e per finire registrare le conversazioni telefoniche senza avvisare l interlocutore ne la detto una vostra centralinista.

A. C.

A: Gdl SpA

02/11/2018

Dicono solo menzogne ho le prove che il loro consulente &#232 venuto a casa

Gdl SpA

A: A. C.

12/11/2018

Spettabile Associazione,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale dal signor Santoro Antonio Vostro associato in data 2.11 u.s. per precisare quanto segue.Ribadendo le considerazioni già svolte con la mia ultima del 28.09.2018 sono a chiederVi per conto dell'Azienda mia patrocinata di voler provvedere alla eliminazione del reclamo perché privo di fondamento.E' interesse dell'Azienda e dei consulenti dalla stessa incaricati di voler esporre accuratamente le opere dalla stessa offerte così da poter efficacemente concludere contratti volti alla realizzazione delle stesse.Quanto riferito dal signor Santoro è altamente denigratorio dell'immagine di GDL s.p.a. e non corrisponde a verità.Certa che vorrete prendere in seria considerazione la richiesta di eliminazione del commento, devo tuttavia comunicare che diversamente GDL s.p.a. prenderà le opportune iniziative legali volte alla tutela dei propri diritti ed interessi.Cordiali saluti.Avv. Martha GarenaDa: Martha GarenaInviato: venerdì 28 settembre 2018 15:22A: Oggetto: GDL s.p.a./Santoro Antonio (CPTIT00508956-94)Spettabile Associazione,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale dal signor Santoro Antonio per precisare quanto segue.I consulenti che intervengono in sopralluogo presso i Clienti al fine dell'esposizione delle caratteristiche delle opere realizzate da GDL s.p.a. eseguono l'incarico con grande professionalità e cura del Cliente.Ciò premesso, rappresentando ad ogni modo il rammarico di GDL s.p.a. per l'esperienza riferita dal Cliente, sono a riferire che, da quanto risulta dal database aziendale, il signor Santoro non si era mostrato interessato neppure a conoscere le offerte commerciali che sarebbero state a Lui rappresentate dal consulente mediante intervento in sopralluogo, sopralluogo che non ha avuto luogo.L'unico contatto tra il Cliente e l'Azienda risale, peraltro, al gennaio del 2017.Certa che vorrete provvedere alla eliminazione del commento pubblicato sul Vostro portale a distanza di quasi due anni, porgo cordiali saluti.Avv. Martha Garena

A. C.

A: Gdl SpA

12/11/2018

Spettabile Avvocato il consulente &#232 venuto da me &#232 ribadisco che non ha saputo fare il proprio lavoro il consumatore deve saperlo cos&#236 la gente non viene presa in giro di casa a leggere le altre notifiche negative

A. C.

A: Gdl SpA

12/11/2018

Io il reclamo non lo tolgo fino a quando non ho le vostre scuse

A. C.

A: Gdl SpA

12/11/2018

Visto che registrare senza avvisare l interlocutore al telefono la detto una vostra operatrice sentitevi la registrazione telefonica

Gdl SpA

A: A. C.

22/11/2018

Spettabile Associazione,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale dal signor Santoro Antonio Vostro associato in data 12.11 u.s. per precisare quanto segue.Ribadendo le considerazioni già svolte con la mia ultima del 12.11.2018 sono a chiederVi nuovamente per conto dell'Azienda mia patrocinata di voler provvedere alla immediata eliminazione del reclamo perché privo di fondamento.E' interesse dell'Azienda e dei consulenti dalla stessa incaricati di voler esporre accuratamente le opere dalla stessa offerte così da poter efficacemente concludere contratti volti alla realizzazione delle stesse.Quanto riferito dal signor Santoro è altamente denigratorio dell'immagine di GDL s.p.a. e non corrisponde a verità.Certa che vorrete prendere in seria considerazione la richiesta di eliminazione del commento, devo tuttavia comunicare che diversamente GDL s.p.a. prenderà, senza ulteriori avvisi, le opportune iniziative legali volte alla tutela dei propri diritti ed interessi.Cordiali saluti.Avv. Martha GarenaDa: Martha Garena Inviato: lunedì 12 novembre 2018 14:33A: Oggetto: I: GDL s.p.a./Santoro Antonio (CPTIT00508956-94)Spettabile Associazione,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale dal signor Santoro Antonio Vostro associato in data 2.11 u.s. per precisare quanto segue.Ribadendo le considerazioni già svolte con la mia ultima del 28.09.2018 sono a chiederVi per conto dell'Azienda mia patrocinata di voler provvedere alla eliminazione del reclamo perché privo di fondamento.E' interesse dell'Azienda e dei consulenti dalla stessa incaricati di voler esporre accuratamente le opere dalla stessa offerte così da poter efficacemente concludere contratti volti alla realizzazione delle stesse.Quanto riferito dal signor Santoro è altamente denigratorio dell'immagine di GDL s.p.a. e non corrisponde a verità.Certa che vorrete prendere in seria considerazione la richiesta di eliminazione del commento, devo tuttavia comunicare che diversamente GDL s.p.a. prenderà le opportune iniziative legali volte alla tutela dei propri diritti ed interessi.Cordiali saluti.Avv. Martha GarenaDa: Martha GarenaInviato: venerdì 28 settembre 2018 15:22A: Oggetto: GDL s.p.a./Santoro Antonio (CPTIT00508956-94)Spettabile Associazione,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale dal signor Santoro Antonio per precisare quanto segue.I consulenti che intervengono in sopralluogo presso i Clienti al fine dell'esposizione delle caratteristiche delle opere realizzate da GDL s.p.a. eseguono l'incarico con grande professionalità e cura del Cliente.Ciò premesso, rappresentando ad ogni modo il rammarico di GDL s.p.a. per l'esperienza riferita dal Cliente, sono a riferire che, da quanto risulta dal database aziendale, il signor Santoro non si era mostrato interessato neppure a conoscere le offerte commerciali che sarebbero state a Lui rappresentate dal consulente mediante intervento in sopralluogo, sopralluogo che non ha avuto luogo.L'unico contatto tra il Cliente e l'Azienda risale, peraltro, al gennaio del 2017.Certa che vorrete provvedere alla eliminazione del commento pubblicato sul Vostro portale a distanza di quasi due anni, porgo cordiali saluti.Avv. Martha Garena

A. C.

A: Gdl SpA

26/11/2018

La risposta di ripete bugiardo

A. C.

A: Gdl SpA

26/11/2018

Sentitevi le registrazioni fatte al telefono ad insaputa mia se continuate andr&#242 dal garante della privacy voglio le vostre scuse

A. C.

A: Gdl SpA

26/11/2018

Io il reclamo non lo chiudo la gente deve sapere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).