indietro

indennizzo per ritardo attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: ENI PLENITUDE

23/05/2020

Ho firmato il contratto con ENI gas il 3/02/2020. Nonostante numerosi reclami, sia in forma telefonica che scritta, la fornitura è stata attivata solo il il 3/03/2020. I disagi causati dalla mancanza di acqua calda, riscaldamento e gas per cucinare sono stati notevoli. La legge prevede un indennizzo automatico per il ritardo di attivazione, che non ho mai ricevuto. esigo ricevere l'indennizzo.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: V. A.

25/05/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).