Buongiorno,al primo utilizzo dei condizionatori in modalità freddo si è verificata una perdita di acqua dallo split del salotto. Nonostante un primo intervento della ditta incaricata della manutenzione, intervento che si è limitato ad una frettolosa quanto inutile sostituzione di un tubo, ad oggi la macchina del salotto continua ad essere inutilizzabile, sia perché la perdita di acqua rovina muro e pavimento sottostante sia perché la perdita si infiltra, in qualche modo nel soffitto con notevoli danni per il cappotto termico installato pochi anni fa.La scarsa professionalità della incaricata dell'installazione si è palesata da subito visto che dopo circa una settimana dalla stessa un motore ha rischiato di cadere rovinosamente sul terrazzo in quanto, nonostante le mie indicazioni, è stato posizionato in una parte di muro che non poteva evidentemente garantire il giusto sostegno. Per evitare che il motore cadesse del tutto, in attesa dell'intervento della ditta e per evitare che strappasse tutti i tubi, ho dovuto chiamare quella domenica un tecnico a mie spese che ha messo in sicurezza il motore stesso. Il muro rimane fortemente danneggiato.Dopo un mese di solleciti PEC e telefonate nessuno è intervenutoCordiali saluti