indietro

interruzione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ENI PLENITUDE

05/10/2020

durata del disservizio circa 33 ore, dalle 02.00 del 4/11 alle 11.30 del 5/11 rilevabili dal contatore elettronico.Danni materiali subiti: contenuto di 2 freezer pari ad valore di circa €800 mancato lavoro per assenza WiFi da postazione fissa. Sono affetto da cariopatia, e uso CPAP nottura, impossibilità di adeguato riposo per 2 notti. Oltre a numerosi altri disagi personali di 3 persone che vivono in questa casa.Pessimo il servizio offerto con risposte spesso contraddittorie e non veritiere. Abbiamo avuto 3 codici di rintracciabilità(quello usato in questa contestazione è il primo) avuto alle ore 08.00 del giorno 4/11. Attendo VS risposta. Saluti

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: G. G.

06/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. G.

A: ENI PLENITUDE

06/10/2020

Buongiorno,sulla base del reclamo, in cui sono specificati i danni materiali e morali, vi autorizzo a seguire la pratica.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).