indietro

interruzione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: COOP VOCE

25/10/2020

Buongiorno,sono cliente coopvoce con utenza di telefona mobile. In data 14.10 u.s. ricevo sms e mail con questo contenuto:Gentile cliente,la invitiamo ad inviarci una copia del suo documento di identità, che per un disguido non risulta presente nei nostri archivi ed è necessario per regolarizzare la sua posizione contrattuale n. ....... La preghiamo di inviarci copia del documento al numero di fax 800510511 oppure via mail a comunicazioni@coopvoce.it. Per ulteriori chiarimenti può contattare il servizio clienti al numero gratuito 188. Premesso che i documenti a coopvoce li ho consegnati per ben tre volte (2 SIM acquistate e sostituzione SIM evolution 10 agosto u.s.), ritenendo non sicura la trasmissione dei documenti a mezzo mail/fax come indicato, e non essendo specificato nella mail alcun termine, era mia intenzione consegnarli appena possibile nel mio punto vendita di riferimento. In data 22.10 ore 9 circa il mio telefono risulta inabilitato sia alle chiamate, sia al traffico dati. Nel pomeriggio, dopo diversi tentativi per capire l'origine del guasto mi rivolgo al servizio assistenza a mezzo chat e mi viene risposto che la SIM non funziona e va sostituita presso un negozio coop.In data 23.10 ore 16.30 mi reco presso punto vendita coop, spiego il problema e mi viene riferito che la SIM non è da cambiare, ma è stata intenzionalmente disattivata in attesa di ricevere i documenti che coopvoce aveva smarrito.Ho consegnato i documenti, dopo circa 4 ore la SIM è stata riattivata.Ritengo inammissibile il comportamento tenuto da coopvoce che ha SENZA ALCUN PREAVVISO interrotto il servizio contrattualmente stabilito, causandomi notevole disagio soprattutto per il fatto che al mio telefono sono collegati ben due allarmi SOS di persone invalide, oltre ad una notevole perdita di tempo.

Messaggi (1)

COOP VOCE

A: P. P.

05/11/2020

Buongiorno,informiamo che abbiamo provveduto a contattare la cliente e chiarire la situazione, l'indennizzo concordato corrisponde a 3 mensilità gratuite della promozione attiva sul numero 3463682430.Rimaniamo a disposizione.Le ricordiamo che il Servizio Clienti 188 rimane a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.Cordiali Saluti,Servizio Clienti CoopVoce. ___________Messaggio da mittente esterno. ATTENZIONE A LINK ED ALLEGATI___________AVVISO DI RISERVATEZZA Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalle normative vigenti. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuto questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.PRIVACY NOTICE The information contained in this transmittal, including any attachments hereto, are confidential and privileged, and intended solely for the specified addressee(s). This e-mail has a confidential nature which is protected by the Italian law. Moreover, the recipient(s) may not disclose, forward, or copy this e-mail or attachments, or any portion thereof, or permit the use of this information, by anyone not entitled to it, or in a way that may be damaging to the sender. If you are not the intended addressee, or if you receive this message by error, please notify the sender and delete this information from your computer.INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI (Reg. UE 2016/679, c.d. GDPR) Il Suo indirizzo di posta elettronica e gli altri dati personali che possono essere contenuti nei messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita sono trattati da Coop Italia Soc. Coop. esclusivamente per finalità di comunicazione diretta a fini lavorativi, per adempiere ad obblighi commerciali, contabili, amministrativi, ecc. e per le proprie finalità societarie relative al servizio di Coop Voce. Tali dati potrebbero venire a conoscenza anche di società informatiche terze delle quali Coop Italia utilizza i servizi. Per ulteriori informazioni, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 e segg. del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, reclamo, ecc.), può scrivere a Coop Italia Soc. Coop. Titolare del trattamento, con sede in via del Lavoro 6-8 - 40033 Casalecchio di Reno -tel: 188 fax: 800510511 e-mail: comunicazioni@coopvoce.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).