Egregio Signor Mirizzi,riscontriamo quanto da lei segnalato facendo riferimento e richiamando integralmente la corrispondenza già intercorsa in argomento.Doverosa premessa sia che il modello da lei acquistato gode di larga diffusione ed apprezzamento sul mercato domestico ed estero e risulta esente da difetti congeniti.Lo storico manutentivo mostra a oggi:- la sostituzione in garanzia di due iniettori a giugno 2019- la sostituzione dei rimanenti due iniettori, sempre in garanzia, a luglio 2019 unitamente a dischi e pastiglie freno anteriori causa modeste vibrazioni allo sterzo: tale ultimo intervento di fatto in regime di correntezza commerciale in considerazione della recente età della vettura.Attualmente il veicolo è in attesa dell'ultimativo intervento alla pompa del gasolio. Il cedimento di questo particolare, probabilmente dovuto allo stress precedente, ha purtroppo comportato il danneggiamento degli iniettori, la cui consegna sta risentendo di una dilazione dei tempi ora in via di risoluzione.Una volta rimesso in piena efficienza il veicolo sarà possibile valutare le sue residue segnalazioni concernenti il sedile di guida e i cristalli fissi posteriori e ove necessario porvi rimedio.É importante ricordare come nelle more del ripristino le sia sempre stata garantita la mobilità tramite mezzo sostitutivo a nostro carico. Tuttavia Le condizioni di erogazione del servizio, reperibili nell'apposito libretto in dotazione alla vettura, pongono senza possibile dubbio a carico del cliente la stipula di eventuali assicurazioni facoltative.Siamo certamente dispiaciuti per gli inconvenienti che nondimeno rientrano nella normale alea legata all'utilizzo di un veicolo a motore. Riteniamo peraltro di avere correttamente assolto i nostri obblighi nei suoi confronti tramite l'applicazione delle contrattuali condizioni di garanzia e di averle fornito costante supporto a mezzo del nostro servizio clienti.Non vediamo pertanto le condizioni per accogliere qualsivoglia ulteriore richiesta redibitoria o risarcitoria da parte sua.In considerazione delle circostanze indubbiamente sfortunate - ivi compresa la panne nel pieno delle festività natalizie - abbiamo tuttavia ritenuto opportuno offrirle un pacchetto di manutenzione prepagata, senza, ribadiamo, che ne corresse obbligo alcuno, unicamente in un'ottica di sua soddisfazione.Rinnoviamo anche in questa sede la nostra offerta ricordandole che la nostra rete ufficiale rimane a sua disposizione per attivare il relativo contratto gratuito.Ci è gradita l'occasione per porgere distinti saluti,[Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.png@01CD89FB.194FA8E0]KIA SERVICEUfficio Relazioni Clienti KiaServizio Clienti: 800 18 34 18Kia Motors Company ItalyVia Gallarate 184, Milan 20151, ItalyT. +39 02 334821Fax: +39 02 36215652@: InfoKia@kia.itThe information in this message and any of its attachments is privileged and confidential.It is intended solely for the addressee. Access to this message by anyone else is unauthorized.If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, or distribution of the message, or any action or omission taken by you in reliance on it, is prohibited and may be unlawful.Please immediately contact the sender if you have received this message in error.