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Lavori male eseguiti ed assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. B.

A: Gdl SpA

07/10/2024

Con riferimento al Contratto N. 034085, stipulato, in data 23/03/24, dal Consulente di zona Massimiliano Lopez, con Luciana Perrone, per lavori di ristrutturazione bagno, eseguiti dalla ditta di Cristoforo Spaccavento, a partire dal 10/06/24, si segnala: - perdita d'acqua di origine non ancora definita, tra il muro esterno e il pavimento, a soli 14 giorni dalla conclusione dei lavori (terminati solo in data 11/09/24) - mancato sopralluogo concordato in data 29/09/24 - irreperibilità del responsabile della ditta succitata al numero di riferimento - totale inefficienza dell'Ufficio tecnico e del Servizio di assistenza della sede centrale di GDL, che continua a promettere aggiornamenti e a non attivarsi per una pronta risoluzione del problema Tutto questo va a sommarsi ai disservizi, ai danni e ai disagi già arrecati alla mia famiglia a giugno scorso, a cui GDL ha riparato solo nel mese scorso e dopo svariati contatti. Vi prego di provvedere quanto prima all'invio della squadra in loco e alla relativa risoluzione del problema. In caso contrario, adirò immediatamente le vie legali.

Messaggi (2)

Gdl SpA

A: M. B.

16/10/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita prenderà quanto prima contatti con la Vostra associata al fine di definire un appuntamento volto alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it cell. 3336745169

M. B.

A: Gdl SpA

18/10/2024

Gentile Dott.ssa Garena, il Servizio clienti della Sua assistita GDL mi risponde ogni volta in questo modo, salvo, poi, non provvedere ad alcun aggiornamento in merito all'appuntamento e alla risoluzione del problema. Sono 20 giorni che attendo comunicazioni e la perdita sta aumentando, con il rischio di arrecare ancora una volta danni al soffitto dell'appartamento sottostante al bagno in oggetto. Considerata l'attesa infruttuosa, mi vedrò, quindi, costretta a ricorrere alle vie legali. Saluti


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