indietro

LAVORI NON A REGOLA D'ARTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

S. S.

A: Gdl SpA

03/02/2024

Spett. GDL SPA In data 29/08/2023 ho sottoscritto il contratto 11391 per la ristrutturazione del Bagno Padronale con bonus 75% Abbattimento Barriere Architettoniche concordando un corrispettivo pari a circa 19.000,00 euro. In data 16/01/2024 (dopo 9 giorni e non 5/6 come concordato) si sono conclusi i lavori ma non risultano effettuati a regola d'arte e pertanto sono a contestare 1. posa piastrelle parete pessima: le fughe non sono in linea con quelle del pavimento (i piastrellisti sono partiti a posare dalle pareti e non dal pavimento come si conviene per un lavoro a regola d'arte). Inoltre, molte sono state posate rotte/sbeccate, tagliate più corte del dovuto e il vuoto coperto con lo stucco, posate non in piano). Preciso anche che il colore scelto sul catalogo non si avvicina neanche lontanamente a quelle posate (capisco qualche piccola differenza di tonalità ma qui è abissale) 2. sostituzione mobile: non a norma con bonus 75% rimozione barriere architettoniche. Inoltre è stato rovinato un cassetto da parte degli operai in fase di rimontaggio a seguito della sostituzione di una piastrella rotta 3. perdita acqua termo arredo 4. perdita acqua box doccia poiché non sigillato/posato correttamente 5. scheggiatura piatto doccia 6. macchie su cristallo doccia 7. verifica utilizzo prodotto a protezione delle infiltrazioni 8. sostituzione rosetta sotto lavabo: è stata una troppo piccola non sufficiente alla copertura del taglio della piastrella Avendo inoltrato più PEC correlate di fotografie a dimostrazione del pessimo lavoro eseguito alle quali NON ho ricevuto alcun minimo riscontro, in mancanza di un risposta entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie, saluti. ER

Messaggi (5)

Gdl SpA

A: S. S.

05/02/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita non riesce a rinvenire l'anagrafica relativa al Vostro assistito motivo per cui chiedo la cortesia di volermi indicare il nome esatto dell'intestatario del contratto.In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha Garena Avv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

S. S.

A: Gdl SpA

05/02/2024

Buongiorno, è indicato il numero di CTR dal quale è possibile verificare il nominativo associato allo stesso. Ad ogni modo, trattandosi di dati sensibili, ho provveduto ad comunicare quanto richiesto mediante PEC e mail agli indirizzi indicati in calce alla Sua richiesta. Grazie, saluti. E.R.

S. S.

A: Gdl SpA

12/02/2024

Buona sera, in data 05/02/2024 mi era stata confermata l'uscita di un tecnico entro il 09/02/2024 . Mi avrebbero dovuto solo confermare giorno ed orario. Il successivo contatto non è avvenuto come ovviamente l'uscita del tecnico promessa. Attendo urgente riscontro. Grazie, saluti

S. S.

A: Gdl SpA

21/02/2024

Buon pomeriggio, Cosa devo fare per avere un riscontro? L'assistenza Bagni Italiani (GDL SPA) non ha più fissato il sopralluogo con il tecnico. Sono giorni che sto tentando io a contattarli ma non risponde nessuno e Lei avvocato dopo la primissima risposta del 5/02/2024 non ha più riscontrato ne' qui ne' tramite PEC. Se questa situazione persiste ed entro 10 giorni non avverrà il sopralluogo pattuito entro il 09/02/2024 e mai effettuato, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, provvedendo anche ad una denuncia formale all'agenzia delle entrate. Saluti. E.R.

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2024

Gdl SpA

A: S. S.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita non riesce a rinvenire l'anagrafica relativa al Vostro assistito motivo per cui chiedo la cortesia di volermi indicare il nome esatto dell'intestatario del contratto. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).