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LENTI DIFETTOSE IN GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: NAU S.p.A.

16/01/2020

Buongiorno in data 5/09/2018 ho acquistato un paio di occhiali presso il vostro punto vendita di Catania presso il negozio MAU del CC Le Zagare contrada bottazzi San Giovanni La Punta (CT). 2 giorni fa mi sono recato presso lo stesso pdv per farmi sostituire le lenti in garanzia, in quanto presentavano dei graffi probabilmente dovuti alla perdita dell'antiriflesso. Premetto che gli occhiali sono stati sempre trattati con la massima attenzione, anche per quanto riguarda la pulizia, ho usato sempre i prodotti specifici.Il pdv non ha voluto sostituire le lenti perchè secondo loro la causa è imputabile al sottoscritto, l'azione peggiore che hanno commesso nei miei confronti è stata quella di dire: è colpa sua senza neanche provare a spedirli in azienda per avere una risposta ufficiale. Invano ed inutile sono state le parole che ho speso per far capire che il mio comportamento è stato impeccabile, non a caso è da più di 50 anni che porto e compro occhiali da vista e mai ho avuto un problema di questo genere. Ho detto al commesso, il signr Francesco, che avrei scritto in azienda perchè non mi sono sentito tutelato e rispettato come cliente. Vi chiedo gentilmente di rispettare la garanzia del mio acquisto e sostituirmi le lenti.Certo di un vs gentile riscontro,porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

NAU S.p.A.

A: C. C.

22/01/2020

Buongiorno Sig. Catalano,Ho letto la mail, ero al corrente della richiesta.Dall' analisi fatta in negozio da me personalmente, ho potuto constatare che si tratta di lenti che manifestano i difetti reclamati, a causa di una cattiva manutenzione e/o conservazione.In particolare, non seguendo i suggerimenti indicati nel certificato di conformità .Siamo stati disponibili a spedire al controllo tecnico le lenti, specificando però, quanto fosse probabile avere una risposta negativa alla luce di quanto noi stessi stavamo verificato, informandola anche sui tempi.Abbiamo anche proposto uno sconto speciale del 50%, non come applicazione di garanzia, ma semplicemente come rispetto e cortesia, nonché disponibilità verso i nostri clienti.Nelle foto da lei allegate ,al file 210, nella zona vicino al naso si vedono le "crepe" ,forse provocate da fonti di calore.Allego altra foto che mostra piu' chiaramente lo stato della lente .A disposizioneCordiali salutiSalvo Servizio ClientiVia S. e P. Mazzucchelli, 721043 Castiglione Olona (VA)Tel: +39 0331 861233Fax: +39 0331 824435[Nau!]Help save paper. Do you really need to print this e-mail' The information transmitted may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this by mistake, please contact the sender and delete the material from any computer.


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