Spett. AMAZON
In data 15/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un IPHONE 15 pagando contestualmente l’importo di 829 €.
Alla consegna del pacco mio malgrado trovai una bottiglietta d'acqua, io ripresi e documentai tutto, contattai l'assistenza clienti che mi chiese di sporgere denuncia entro il 20 aprile. La mia denuncia arrivò il 10 Aprile e per tutti i giorni successivi non avete risposto, ho mandato 10+ mail giorno per giorno e rispondevate solo con mail pre compilate per allungare i tempi ed arrivare al 20 di aprile, dicevate che il verbale non era valido, senza specificare ( nonostante la mia richiesta ) per quali motivi.
Ho continuato a scrivervi, ho richiesto un supporto telefonico e tutte le volte venivo ignorato o preso in giro.
Eravate voi stessi a dire che sulla base delle vostre indagini il prodotto era stato rubato e addirittura dopo aver fatto la denuncia voi non avete provveduto a fornire assistenza di alcun tipo. Tutto documentato in ordine cronologico con screen, mail e denuncia presso la Questura.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.