Buongiorno,il giorno 19 febbraio la caldaia WOLF CGB-2K 24 KW richiesta con ordine n° 0014117801 veniva installata e dopo pochi giorni aveva dei problemi di anomalie alla centralinaIl 26 febbraio veniva chiamato il tecnico della Wolf tramite idraulico convenzionato che si era occupato dell'installazione della caldaia, non essendo a conoscenza delle procedura specifica richiesta da enelx per l'assistenza, pagavamo la cifra richiesta di 100 euro.Subito dopo l'intervento del tecnico la caldaia iniziava nuovamente a funzionare anche se la centralina continuava a segnalare anomalie.Il 29 febbraio facevo la mia 1° segnalazione al numero verde per chiedere ( secondo vs procedura) l'intervento di un altro tecnico senza ricevere poi nessun ricontatto.Visto il blocco dovuto al coronavirus non procedevo a fare ulteriori segnalazioni ( anche se i problemi persistevano) sino 20 aprile (2° segnalazione) quando oltre alle anomalie rimanevamo senza acqua calda.Il 27 aprile non avendo ricevuto nessun contatto richiamavo il numero verde facendo la mia 3° segnalazione.Il 30 aprile procedevo a fare la mia 4° segnalazione al numero verde senza ottenere nessun tipo di ricontatto.Il 19 maggio facevo la mia 5° segnalazione al numero verde e tramite mail (6° segnalazione) alla direzione customer care come da procedura.Il 25 maggio (7° segnalazione dopo un mese senza acqua calda) mandavo un ulteriore segnalazione tramite modulo online.Avendo in famiglia anche problemi gravi di salute, questo tipo di assistenza da parte di enelx è inaccettabile.