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Mancata assistenza post vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: KASANOVA

10/10/2019

Prima dell’estate 2019, ho acquistato un estrattore di succo dell’azienda Kasanova presso un suo punto vendita. Il prodotto ha iniziato a funzionare male per poi bloccarsi del tutto. Ad inizio del mese di settembre, mi sono recata nel negozio per segnalare la cosa avvisando che, ahimè, avevo smarrito lo scontrino. Mi è stato quindi suggerito di rivolgermi al numero verde dell’azienda che avrebbe potuto comunque autorizzare l’assistenza del prodotto difettoso ma ho ricevuto solo dinieghi perfino alla mia proposta di pagare l’assistenza richiesta di mia tasca pur di riparare l’oggetto. Mi sono quindi decisa a rivolgermi ad un servizio tecnico terzo dove, ieri, ho portato il mio estrattore. Ebbene, mi è stato detto che non era possibile prendere in carico il prodotto perché i pezzi di ricambio Kasanova non sono disponibili sul mercato. Ho trovato la vicenda incredibile e sono tornata al negozio dove mi sono lamentata per la totale assenza di assistenza post vendita e ho chiesto loro di trovare una soluzione per evitare che un prodotto nuovissimo dovesse essere gettato nella spazzatura. Un vero spreco. Le signore del negozio si sono impegnate a mandare una mail all’azienda. Risposta: senza lo scontrino non si può fare niente. Trovo la vicenda davvero incredibile e ritengo assolutamente inopportune le laconiche risposte dell’azienda. Fatto sta, un prodotto di due-tre mesi deve essere buttato perché una società come Kasanova non intende autorizzare un’assistenza tecnica che il consumatore si è anche offerto di pagare. Assurdo!!!

Messaggi (11)

KASANOVA

A: S. M.

10/10/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 181923Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[KZQG9K-7LQY]

KASANOVA

A: S. M.

15/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: KASANOVA

23/10/2019

Come vedete, il prodotto &#232 nuovissimo, ancora con lo scatolo...

KASANOVA

A: S. M.

23/10/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 185862Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[WVDYG3-RE9Z]

KASANOVA

A: S. M.

29/10/2019

Buongiorno sig.ra Minucci, posso chiederle a quale pezzo di ricambio si riferisce?in attesa di suo cortese riscontro le auguriamo una buona giornataCinzia PanceriCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy [cid:1b3b24a2-8714-49fc-8b71-6f2847b382dd]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:7c48cb92-3212-4446-ae5a-a942e35d5295]

S. M.

A: KASANOVA

30/10/2019

Gentile signora Cinzia, io non conosco il motivo per cui l’estrattore non funziona. Quando l’ho portato nel centro di assistenza tecnica per piccoli elettrodomestici non appena hanno visto la marca dell’estrattore mi hanno solo comunicato che non lo avrebbero preso in carico in quanto, non avendo disponibilit&#224 dei pezzi di ricambio, non avrebbero in ogni caso potuto ripararlo. Me lo hanno restituito senza svolgere alcun tipo di verifica sul suo malfunzionamento. In ogni caso, le riferisco che, in un primo momento, si bloccava non appena venivano inseriti nella coclea pezzetti anche minuscoli di verdura per poi addirittura non accendersi nemmeno pi&#249.

KASANOVA

A: S. M.

30/10/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 188672Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[V0O9Y8-3DD9]

S. M.

A: KASANOVA

11/11/2019

Gentile signora, ci sono novit&#224? Questa vicenda gi&#224 di per s&#232 &#232 a mio modo di vedere paradossale. Non ricevo risposta da oltre 10 giorni. Il vostro piuttosto che un’attenzione al cliente mi sembra una grande presa in giro. Resta il fatto che devo buttare nella spazzatura un prodotto nuovo di tre quattro mesi non funzionante perch&#233 la vostra assistenza tecnica e il vostro servizio post vendita &#232 completamente assente!Veramente assurdo!!!!!!!

KASANOVA

A: S. M.

11/11/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 193105Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[M79D95-2XP9]

S. M.

A: KASANOVA

16/12/2019

Siete davvero pessimi. Non comprer&#242 mai pi&#249 un prodotto kasanova e vi far&#242 una pessima pubblicit&#224? Poca roba? Sempre pi&#249 di quanto sarebbe costato a voi prestare un po’ pi&#249 di attenzione ad un cliente....cosa che dovrebbe essere per voi di fondamentale importanza e che invece... Alla fine ho buttato il vostro estrattore nuovo di zecca, ovviamente con l’amaro in bocca. Ripeto...pessimi!

KASANOVA

A: S. M.

16/12/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 214724Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[WVR42W-LLLY]


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