Buongiorno, questa stagione, a febbraio, ho comprato l`abbonamento annuale per me e per la mia famiglia, all`acquisto ho visto la scadenza al 3 novembre e mi sono informato scoprendo che MAGIC WINTER era extra abbonamento e vi sarebbero stati sconti dedicati ma da pagare a parte. vedendo la data del 3 novembre avvicinarsi ho deciso insieme ad un altra famiglia di abbonati di sfruttare il servizio e, prendendoci ore di permesso al lavoro, abbiamo deciso di andare venerdì perchè sul sito erano pubblicizzati questi weekend da paura. arrivando alle 18 mi metto in coda nella fila dedicata agli abbonamenti e vedo che circa l`80% di quelli in fila quando arrivano all`ingresso vengono respinti e penso siano i soliti che non hanno letto che l`ingresso è dedicato agli abbonati. Con amara sorpresa quando tocca a noi veniamo respinti dicendo che questo venerdì è extra abbonamento e bisogna andare alla cassa e pagare 10 euro ad abbonato (30 euro totale), arrivo alla cassa pensando di essere uno dei pochi che, nella distrazione, non ha visto questo particolare ma scopro che tutti quelli respinti davanti a me in fila, erano abbonati che, come me, erano ignari di questo costo extra e, come me, stavano protestando per non essere stati adeguatamente informati e tutti gli operatori continuavano a dire che sul sito c`era scritto, che abbiamo ricevuto una mail che probabilmente è finita nello spam e che quando abbiamo firmato l`abbonamento (8 mesi prima) c`era scritto anche li di possibili giornate extra abbonamento.mentre sono nel parco guardo il sito da cellulare ma non trovo nessuna indicazione su questo extra prezzo, aspetto di arrivare a casa ma anche da PC non si riesce (pur cercandolo accuratamente) a trovare questo particolare e nella mail ricevuta non c`è nulla ma solo un rimando alla stessa pagina web dove è impossibile trovare l`indicazione cercata.La mia protesta è principalmente, come da titolo, sulla elusiva comunicazione che porta chi ha l`abbonamento ad ignorare, fino a quando non si trova davanti al cancello (con relativa strada percorsa e impegni presi) scoprendo di dover pagare e quindi praticamente impossibilitato a scegliere liberamente se entrare o no. Un ultimo segnale di questo comportamento elusivo è che, anche cliccando su ACQUISTA IL BIGLIETTO si trovano solo i biglietti per i non abbonati ma non è possibile comprare online questo extra biglietto per abbonati.Chiedo quindi il rimborso di questi 30 euro e, sopratutto, che venga messo ben in evidenza sul sito, sul calendario e su tutte le comunicazioni via mail quali siano le giornate fuori dall`abbonamento e il relativo costo.Cordialmemte