Buongiorno, il 17/07/2019 ho acquistato da Voi tre climatizzatori monosplit, pagati in anticipo. Il 24/10/2019 (dopo più di 3 mesi) ricevo una e-mail con cui mi comunicavate la data del 27/11/2019 per l'installazione. Il 25/11/2019 (dopo più di 4 mesi) mi comunicavate per telefono che la data concordata di installazione non era rispettata e che non era prevedibile un'altra data di installazione. A questo punto il 26/11/2019 vi comunicavo della mia decisione di recedere dal contratto per inadempimento e di rimborsarmi dei costi da me sostenuti. Nonostante numerosi solleciti al vostro numero verde di contatto ENEL X 800.900.129 e nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste , ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante bonifico sull'IBAN utilizzato per effettuare l'acquisto. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.