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Mancata riparazione in garanzia KIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: KIA

23/06/2020

Buongiorno,nel 2015 ho acquistato un’autovettura KIA Sportage presso la vostra rete di vendita l’autovettura ha una garanzia totale di 7 anni ancora valida. Nel mese di febbraio scorso si è verificata un’anomalia al del sistema GPL di cui è dotata dall’immatricolazione. Il concessionario dal quale l’ho acquistata mi ha detto che non ha le competenze e le attrezzature per risolvere il guasto, mi ha ‘scaricato’ il compito di trovare l’officina autorizzata BRC che mi potesse effettuare l’intervento. Ho scritto più volte a BRC senza arrivare ad una soluzione. Ho già speso troppo tempo e soldi per trovare personalmente una soluzione che comunque non ho trovato a questo punto ritengo che aver stipulato un contratto di acquisto con un concessionario implichi che sia lui in prima persona obbligato a darmi assistenza diretta senza intermediari per la risoluzione del problema. Chiedo al Customer Care di KIA di risolvere immediatamente il problema con la sua rete di vendita e assistenza. Rimango a disposizione per indicare i riferimenti del concessionario in questione.Grazie

Messaggi (3)

KIA

A: M. M.

06/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: KIA

06/07/2020

Buongiorno, ad oggi non sono stato contattato da parte del concessionario Martignoni anzi, quindici giorni fa dopo un mio nuovo sollecito ho ricevuto la stessa risposta, di trovare personalmente una soluzione. Sarebbe gradito che nel giro di queste informazioni che mi state dando venga coinvolto anche il concessionario.Attendo un vostro feedback.GrazieM.Milani

KIA

A: M. M.

16/07/2020

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