indietro

Mancata risposta a richiesta annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ibs

28/04/2020

Ho ordinato per sbaglio un libro, l'ordine però, del quale ho prontamente chiesto l'annullamento, è stato spedito. L'orario di acquisto è stato verso le 9, quello di invio reclamo lo stesso, e l'ordine è stato spedito alle 17 senza che ricevessi risposta alcuna nè da ibs nè dal venditore. Il mio numero d'ordine è 41773968-A

Messaggi (3)

Ibs

A: A. C.

30/04/2020

Gentile Cliente,la invitiamo a respingere la consegna dell'ordine qualora non fosse più interessato all'acquisto.Stiamo contattando il Venditore affinchè la sua pratica venga gestita tempestivamente.Cordiali saluti, IBS Marketplace Marta DV

A. C.

A: Ibs

30/04/2020

Differentemente da ci&#242 che ho affermato in mail personale precedentemente, sono riuscito a rifiutare il pacco tramite numero di tracciamento

Ibs

A: A. C.

04/05/2020

Gentile Cliente,la ringraziamo per il cortese riscontro.L'informazione è stata inoltrata al Venditore.Restando a sua disposizione le porgiamo cordiali saluti,IBS MarketplaceMarta DV


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).