Reclamo
I. C.
A: KASANOVA
Buongiorno,il mio nome è Ileana Cavaletti e il giorno 22 novembre 2018 ho acquistato da voi una bicicletta e-mootika, e-bikecity bianca con cestino (numero d’ordine 38040773).A fronte del malfunzionamento della batteria, segnalatovi il 10/10/2019, la stessa vi è stata inviata per appurare il problema.A fronte delle vostre rilevazioni, dopo quasi due mesi dalla segnalazione, è risultato che:Il nostro CAT ha riscontrato che il voltaggio attuale della batteria è di 38,7 ed per questo motivo non risulta più performante. Al contrario invece il carica batterie funziona correttamente.Come già anticipato la informiamo che la batteria al litio EMOOTIKA è un ricambio delicato soggetto ad usura, deterioramento e decadimento naturale delle celle interne.Non riscontrando un difetto produttivo, le invieremo i suoi ricambi presso il punto vendita di KASANOVA di Parma in alternativa potrà prenotare ed acquistare una nuova batteria EMOOTIKA al costo di € 200,00 con tempi di consegna di circa 3/4 mesi.Comprendo e condivido che la batteria è la parte più delicata della bicicletta e proprio per questo è stata sempre utilizzata e manutenuta in modo conforme al libretto di istruzioni.Oltre a ciò, non è assolutamente sostenibile che la batteria si sia potuta logorare per usura come da voi indicato, dopo una percorrenza totale di meno di 400 km.Pertanto, dopo aver escluso deterioramento, decadimento ed usura l’unica causa possibile del malfunzionamento è un difetto produttivo ed a riprova di ciò sono presenti su Internet diverse segnalazioni di malfunzionamenti simili su biciclette acquistate nello stesso periodo, probabile sintomo di una partita di batterie difettosa.A fronte di quanto sopra, prima di procedere per vie squisitamente legali assistito dagli esperti dell’associazione mediante la quale scrivo, chiedo la risoluzione del problema relativo alla batteria con sostituzione in garanzia o riparazione in garanzia della stessa.Grazie e saluti.Ileana Cavaletti
Messaggi (10)
KASANOVA
A: I. C.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 213612Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[OL746L-6Z29]
KASANOVA
A: I. C.
Buonasera,siamo veramente dispiaciuti di leggere le sue parole le confermiamo che il nostro Centro Assistenza Tecnica ha ricevuto la sua batteria e il carica batteria della sua bicicletta EMOOTIKA ed ha provveduto a testarli.Dai test effettuati non ha riscontrato un'anomalia alla batteria ma un naturalmente decadimento delle celle al litio in seguito all'usura.Per un maggior controllo sulla sua bicicletta, provvederemo a ritirarla per poter effettuare dei test specifici sull'intero impianto elettrico.L'assistenza EMOOTIKA le manderà la procedura completa per il ritiro dell'ebike direttamente al suo indirizzo.Rimanendo a disposizione, le auguriamo una buona serata e serene festività.Customer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy[cid:2acf939a-1742-46ea-9f7d-29f28a9b45fd]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:b1a3a41f-6a94-402b-8b60-d2a70728c48f]
I. C.
A: KASANOVA
Buonasera,grazie per il rapido riscontro.Resto ancora in attesa delle istruzioni per il ritiro da parte vostra della bicicletta al mio indirizzo come da voi indicato. Al momento non ho ricevuto comunicazioni.Colgo l'occasione per informarvi che, contrariamente a quanto indicato nella vostra ultima email, la batteria ed il carica batteria al momento sono ancora presso di voi e non sono stati da voi resi al negozio di consegna.A disposizione per chiarimenti.Saluti.
I. C.
A: KASANOVA
Buongiorno,vi contatto perchè dopo la rapida risposta iniziale non ho più ricevuto comunicazioni da parte vostra.Sono in attesa delle istruzioni per consegnarvi la bicicletta mentre batteria e carica batteria sono ancora in vostro possesso.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro al proposito.Saluti.
KASANOVA
A: I. C.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 223234Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[OL7K3P-4OED]
KASANOVA
A: I. C.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 216786Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[XZ4DK7-W6D8]
I. C.
A: KASANOVA
Buongiorno,Il giorno 4 alle ore 11.30 ho consegnato la bicicletta al vostro negozio di Parma come da accordi telefonici con il vostro Customer Service. Resto in attesa di vostre comunicazioni riguardo l'avvenuta riparazione o sostituzione in garanzia come da accordi e riguardo alle modalità di riconsegna della bicicletta.Saluti.
KASANOVA
A: I. C.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 240931Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[44Q3QK-2KX3]
KASANOVA
A: I. C.
Buonasera Sig.ra Cavaletti,le confermiamo che la sua bicicletta è rientrata presso i nostri magazzini ed è stata affidata al Centro Assistenza Tecnica per la riparazione in data odierna.Una volta che verrà ultimata la riparazione,provvederemo a riconsegnarle la sua bicicletta presso il suo domicilio.La consegna dell'ebike avverrà indicativamente per la settimana del 24 febbraio 2020.Seguirà una mail con lo stato di aggiornamento della pratica e il tracking di TNT per poter tenere monitorata la consegna.Rimanendo a sua disposizione, le auguriamo una buona serata.Customer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy[cid:8a055e59-f050-4a22-9842-2cd2e21bc8d7]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:1d1217f2-03e2-4844-b501-70531f4a5df0]
KASANOVA
A: I. C.
Buongiorno,di seguito la lettera di vettura di TNT per poter tenere monitorata la consegna della sua bicicletta riparata:MY218958390s:www.tnt.itacking/Tracking.doDi seguito l'intervento effettuato dal tecnico: * Controllo intero impianto elettrico * regolazione contattiera * Sostituzione batteriaRimanendo a sua disposizione, le auguro una buona giornata.Customer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy [cid:c6ecea66-7977-4763-af06-18c42f0fa4cd]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:b6b5ab19-6c99-4d2f-b988-e578801e88e7]
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