Buongiorno, in data 25/06/2021 ho ordinato e pagato con carta di credito 2(due) biciclette elettriche sul portale Amazon vendute da un venditore Marketplace chiamato Ablita. Addebito sulla carta andato a buon fine ma durante le ore notturne tra il 27 e 29 giugno il venditore in maniera unilaterale ha annullato l'ordine perchè a suo dire c'era un errore di prezzo sul portale. Ho contestato ripetutamente il modus operandi di annullare per errore non commesso dal cliente col servizio clienti ma senza ottenere nessun risultato tranne che aver impegnsto le somme sulla carta (loro dicono non addebitate ma in realtà sono impegnate fino a fine mese). Ritengo di dover avere i prodotti consegnati in quanto errore commesso sul prezzo non è impitabile al cliente e avendo addebitato sulla carta (ancora bloccati) per me hanno accettato l'importo proposto. In attesa di un vostro aiuto ritengo Amazon non può esimersi dalla responsabilità in quanto loro sono il portale di intermediazione e inoltre non credo non abbiano un fondo di emergenza per eventi di errore sul prezzo.