indietro

Mancato accredito per conversione credito dal conto wizzair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: wizz air

18/06/2020

Il 7 di maggio 2020 la compagnia aerea mi ha rimborsato il 120% del viaggio annullato a causa della pandemia sul conto collegato al mio profilo Wizz air. Conseguentemente ho fatto richiesta che tale credito (del 100% come da procedura) venisse trasferito sul mio conto corrente. A distanza di un mese e mezzo non ho ricevuto risposte nonostante due reclami mandati dal loro sito. Chiamarli è impossibile visto che o la linea è sempre occupata oppure c’è da spendere un capitale al minuto senza avere neanche una risposta. Il rimborso da loro accreditato sul conto Wizz sul mio profilo è del 120% cioè di 599,88 (nel caso in cui vengano reinvestiti in una successiva prenotazione). Attualmente, quei soldi risultano già azzerati sul conto Wizz e pare siano bloccati in un limbo burocratico. Ho fatto richiesta di convertire quel credito in un bonifico bancario sul mio conto corrente automaticamente del 100%( come da loro regola) Di 519,80. Pertanto richiedo accredito di 519,80 euro sul Mio conto corrente.Attendo un vostro riscontro.

Messaggi (1)

C. C.

A: wizz air

05/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).