Il 7 di maggio 2020 la compagnia aerea mi ha rimborsato il 120% del viaggio annullato a causa della pandemia sul conto collegato al mio profilo Wizz air. Conseguentemente ho fatto richiesta che tale credito (del 100% come da procedura) venisse trasferito sul mio conto corrente. A distanza di un mese e mezzo non ho ricevuto risposte nonostante due reclami mandati dal loro sito. Chiamarli è impossibile visto che o la linea è sempre occupata oppure c’è da spendere un capitale al minuto senza avere neanche una risposta. Il rimborso da loro accreditato sul conto Wizz sul mio profilo è del 120% cioè di 599,88 (nel caso in cui vengano reinvestiti in una successiva prenotazione). Attualmente, quei soldi risultano già azzerati sul conto Wizz e pare siano bloccati in un limbo burocratico. Ho fatto richiesta di convertire quel credito in un bonifico bancario sul mio conto corrente automaticamente del 100%( come da loro regola) Di 519,80. Pertanto richiedo accredito di 519,80 euro sul Mio conto corrente.Attendo un vostro riscontro.