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Mancato appuntamento chiusura contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: ENI PLENITUDE

14/07/2020

Buongiorno,Ho fatto la chiusura del contratto Eni Gas per i motivi di cambio dell'appartamento e mi era arrivato un e-mail e un sms da Eni con la data dell'appuntamento con un tecnico il 30/06/2020. Nel giorno dell'appuntamento eravamo presenti in casa (e tra l'altro c'è anche un portiere), pero nessun tecnico è mai passato e subito dopo mi era arrivato un altro messaggio dove mi comunicavano che il tecnico era passato ma noi eravamo irreperibili. Ho subito chiamato l'assistenza dove ho lasciato il mio ricapito telefonico chiedendo di farmi chiamare direttamente al cellulare al prossimo appuntamento che viene fissato in data 3/07/2020. Quel giorno dato che saremo stati già trasferiti e non saremo potuti più essere presenti e anche il proprietario non avrebbe avuto la possibilità di recarsi di persona li essendo residente fuori Roma ho usato il link dell'email per cambiare l'appuntamento e dopo aver parlato con il servizio clienti il 2/07/2020 sono stata assicurata che la mia domanda del cambio appuntamento era inserita. Anche li ho comunicato ancora una volta il mio numero del cellulare per eventuali chiamate dalla parte del tecnico. Nonostante ciò quel giorno ho ricevuto un'altro messaggio da Eni che diceva che il tecnico era passato ma noi eravamo irreperibili. A quel punto dopo aver capito che il cambio appuntamento non è stato comunicato al tecnico ho aspettato il messaggio automatico con la data del prossimo appuntamento possibile che era fissata per il 8/07/2020. Ma neanche quel giorno nonostante la presenza dei proprietari e i recapiti telefonici lasciati al servizio clienti e perfino un foglio fuori all'entrata nel condominio con il cognome e l'interno il tecnico non si è presentato e ancora una volta Eni mi ha mandato un messaggio che il tecnico era passato ma eravamo noi irreperibili. Ho aspettato l'ennesimo appuntamento sperando che questa volta avrebbe funzionato pero purtroppo anche oggi, il 14/07/2020, nessuno si è presentato e dopo aver contattato il servizio clienti online mi è stato detto che dalle ricerche non risultava che io avessi un appuntamento oggi. Io invece ho sia un sms che un email da Eni con la data dell'appuntamento. Dopo aver chiamato il numero dell'assistenza clienti mi è stato detto di aspettare ancora il prossimo appuntamento. E dopo la mia protesta che sono gia stati ben 4 e che i proprietari non possono sempre recarsi a Roma da lontano per poi perdere tempo la risposta che ho avuto era Capisco, ma cosa posso fare? Se chiamate Italgas comunque vi rimandano a noi. E anche se chiamate altre 20 volte la risposta sara sempre la stessa. Vi rimane solo aspettare il prossimo appuntamento. O senno fate un reclamo. Credo che sia ovvio che l'assistenza clienti è un servizio che deve aiutare a risolvere i problemi invece di lasciarmi in un circolo vizioso e scaricarmi con E io che posso fare. Fino a oggi non riesco a chiudere il contratto Eni gas e continuo a ricevere le bollette perché il tecnico-fantasma non passa mai.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: E. N.

15/07/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/


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