indietro

mancato funzionamento nuova sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: COOP VOCE

12/06/2020

Buongiorno.sono stata invitata da Coop voce a recarmi presso una sede coop per sostituire la sim. Quella attualmente in uso è denominata sim evolution.Dopo svariati tentativi,guidati in diretta dalle spiegazioni via web e dall'assistenza via chat, sono arrivata a capire che il mio cellulare NUOVO LENOVO Z5s non viene contemplato dalla lettura della nuova sim. L'operatore in chat ha tentennato adducendo colpe al mio cellulare, e alla mia contro risposta che è il loro servizio che deficita e quindi non mi da la possibilità di usare internet se non agganciata a un wifi, ha temporeggiato dicendo che dovrò settare il cellulare (con il rischio di perdere dati importanti e tempo).OK...ma lnella configurazione è apparso chiaro la dicitura che il problema è della sim...Ora: oggi provo a settarlo...se non funziona che faccio?1) i punti Coop sono aperti dalle 9 alle 12 (e una persona che lavora deve chiedere permesso per recarsi da loro?)2)domani ho un matrimonio quindi non posso recarmi da loro3) quando posso ritirare nuova sim? a già,,dimenticavo..la loro sim non è supportata per il mio cellulare...e quindi???Insomma mi hanno creato (cercando di migliorare un servizio) un notevole disservizio poichè tantissime applicazioni funzionano con la rete (non ultimo la banca..).Come muovermi?sinceramente oggi penso di cambiare gestore peri suddetti motivi ma anche se si tratta di un caso sporadico, non è giusto che per questo disservizio sia io cittadino a doverne pagare le conseguenze.Attendo fiduciosa vostro riscontro Grazie Silvia Tragella

Messaggi (2)

COOP VOCE

A: S. T.

19/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. T.

A: COOP VOCE

28/07/2020

Esattamente non so cosa voglio ottenere, forse che a nessun altro capiti il mio problema. Sono stata contattata da coop per capire (ennesima volta) quale fosse il problema ma poi.... Il buio totale. Peccato perché mi trovavo tutto sommato bene con coop voce, ma per forza maggiore ho dovuto cambiare. Penso che siano impagabili i 10 giorni senza internet, quindi chiedo solo che coop ammetta di avere un sistema Sim che presenta delle falle e mi ha costretto a lasciarli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).