Salve,
Nel mese di agosto 2023 ho sottoscritto il contratto per la ristrutturazione totale del bagno, usufruendo del bonus barriere architettoniche.
Si sono accumulati vari ritardi, non dipendenti dalla mia volontà, che mi hanno costretta ad aprire un reclamo al fine di ottenere un appuntamento per l'inizio dei lavori.
I lavori sono iniziati il 18 marzo come concordato e la ditta ha eseguito i lavori con minuzia e attenzione.
Purtroppo la porta è stata inviata danneggiata per 2 volte a distanza di un mese, costringendomi ad aprire un nuovo reclamo per ottenere un rimborso, non ricevendo assistenza né telefonicamente né via Whatsapp.
Sono trascorsi 3 mesi dalla fine dei lavori ma purtroppo la ditta non ha ancora ricevuto il pagamento per il lavoro svolto.
Abbiamo provato a contattare l'assistenza GDL sia per telefono, che via Whatsapp e pec senza ricevere alcuna risposta.
Vista la puntualità nei pagamenti da parte mia e la correttezza nello svolgimento dei lavori da parte della ditta, chiedo che GDL evada il pagamento a favore della ditta intervenuta quanto prima.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti