indietro

MANCATO RICONOSCIMENTO OMAGGIO MACCHINA CAFFE’ NESCAFE’

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ENI PLENITUDE

13/06/2020

Buongiorno,In data 17/05/2020 ho visto sul sito Eni Gas e Luce, la promozione per lo Swithc dal mio attuale fornitore luce (EDISON) ad Eni Gas e Luce. Tale promozione prevedeva oltre a condizioni economiche considerate dallo scrivente vantaggiose, anche all’omaggio di una macchinetta da caffè nespresso. Ho compilato tutto il modulo on line e alla fine, (come peraltro suggerito sul sito), ho chiamato un operatore telefonico per avere alcune delucidazioni. L'operatore mi confermava la promozione e su mia richiesta specifica di quando avrei avuto il regalo, l’operatore mi ha risposto che dopo i 14 giorni per il possibile ripensamento, dovevo ricevere una mail con le indicazioni per avere l’omaggio. L'operatore quindi mi chiedeva se potevamo procedere allo switch e io ho accettato.Dopo 19 giorni e precisamente il 05 giugno, ho chiamato il Servizio clienti Eni per avere spiegazioni, l’operatore mi ha detto che era normale, ma apriva una segnalazione (nr. 1-53100888863).Giorno 9 Giugno ho ricevuto un sms che mi comunicava che le condizioni contrattuali da me sottoscritte non prevedevano la promozione richiesta.Chiedo il riconoscimnto del regalo, tutta la procedura di switch è stata effettuata on-line (come previsto per legge si può accedere alla registrazone della chiamata e si può facilmente verificare).Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).