Buon pomeriggio,Desideriamo informarvi che il rimborso del deposito cauzionale è avvenuto a seguito dei dati bancari inoltrati dal Sig. Grillone. Il cliente dovrà pertanto verificare l'account bancario a cui si appoggia la sua carta VPay ***013.Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.Cordiali saluti,[cid:1.1574432429324.5326.nmmail@outlook.office365.com]FrancescaServizio clientiE-Mail: customerservice-it@sixt.comTel.: +39 0294758228Sixt rent a car Srl a socio unicoDirezione e coordinamento: "Sixt European Holding GmbH and Co. KG" • Pullach i. Isartal (Germania)Sede administrativa: 20090 Segrate(MI) • Via Rivoltana 2D, ItalySede legale: 39057 Appiano ssdv(BZ) • Via Bolzano 63, ItalyCamera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bolzano:C.F.-P.Iva-Reg.Imp. • BZ 02926070216 REA BZ-217172 • Partita Iva UE: IT02926070216 •Capitale sociale: EUR 10.000,00 i.v.Amministratore Unico: Michael Meissner--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Original E-Mail received at 15.11.2019 15:49 - DE-53920810---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Dai un riscontro al reclamo: MANCATO RIMBORSO CAPARRA (CPTIT00765394-64)