indietro

mancato rimborso con bonifico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ENI PLENITUDE

03/06/2019

salve,dopo che mi è stato riconosciuto a marzo un rimborso di 996,7 per addebiti per consumi superiori a quelli reali,e dopo che io abbia fatto esplicita richiesta, all'operatore telefonico di eni gas luce, che la somma a credito mi venisse rimborsata tramite lo stesso bonifico bancario sul quale mi è sempre stata addebitata la bollettami accorgo che il credito, anziché essermi rimborsato, viene scalato dai consumi attuali e quindi futuri.Contattando più volte l'operatore di eni, ga luce, è accaduto che abbia dovuto, più volte, ridare l'IBAN del conto in cui dovrà essere accreditato il denaro come se non fosse mai stata recepita la mia direttiva.Quindi chiedo che eni gas e luce ottemperi, il più brevemente possibile, al mio diritto di vedermi restituito il maltolto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).