indietro

Mancato rimborso reso ordine nr. 4500751247 del 02.03.2020

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: NORTH SAILS

01/06/2020

Faccio seguito a quanto in oggetto quale ultimo reclamo prima di procedere con le azioni del caso:-in data 02.03 ho effettuato l'ordine in oggetto composto dai seguenti 4 articoli1)VANCOUVER 3 IN 1 PARKA TG. XL2)HALIFAX PARKA TG. L3)NORFOLK SHIPYARD JACKET TG. L4)NORFOLK SHIPYARD JACKET TG. XL-in data 10.03 tutti gli altri articoli sono stati restituiti tramite Vs. corriere incaricato (in questa occasione si sono riscontrate difficoltà di reso causa anomalia su etichetta di reso da me risolta causa Vs. mancate indicazioni a suo tempo richieste) - in data 10.04 ho preso atto del rimborso di solo 3 dei 4 articoli restituiti, nel dettaglio tutti gli articoli sopra elencati ad accezione del HALIFAX PARKA TG. L per Euro 199,90-nella stesse data per contro verifico il rimborso di Euro 79,90 riferito ad un articolo MAI RESO ed in mio possesso (MONTREAL VEST REVERSIBLE TG. XL - immagini inviate nella precedente mail) di un altro ordine nr. ?4500751655? del 06.03 - ho fatto presente l'accaduto con diverse mail e numerose telefonate al numero di assistenza dedicato con le Sig.re Andrea e Francesca ma nessuna risposta mi è mai stata fornita né verbale né scritta (vds. Mail del 10.04-14.04-17.04-30.04-31.05 e successive telefonate) Chiedo pertanto entro 2 giorni lavorativi dall' invio della presente di avere chiare e precise indicazioni per la soluzione bonaria della problematica comunque resa nota alle associazioni di categoria competenti e la Vs. sede generale NORTH SAILS. Ho temporeggiato sino ad ora una vostra risposta comprendendo i disagi del periodo trascorso ma il perdurare di Vs. risposte scritte, l'assenza e la sufficienza delle risposte telefoniche mi inducono a procedere in questa direzione. Segnalo in aggiunta a quanto sopra ed a dimostrazione del ripetuto disservizio subito che ho riscontrato anche un addebito improprio di un ordine mai evaso del 01.03 in data che solo dopo numerose telefonate/mail mi è stato rimborsato in data 17.04 dato che a voi anche in questo caso non risultava. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).